Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-06-2009, 02:51   #1
zetarossa
Pivello Mukkista

L'avatar di zetarossa

ubicazione: firenze
predefinito GS, un mezzo polivalente..

I GS è una delle poche moto che accontenta tutti. E' eccellente per chi vuole una moto turistica che si disimpegni bene un pò in tutti i percorsi, è sorprendente, vista la mole, per chi vuole divertirsi sui passi. Domenica di ritorno dal passo della Calla, ho beccato 4 crucchi con naked sportive, ducati e giapponesi, e mi sono proprio divertito. Tedeschi bacchettati da una mucca tedesca e senza esagerare visto che con me c'era la mia compagna.
Avevo il timore, quando l'ho presa, che l'ADV rispetto alla std pagasse dazio in fatto di agilità ed invece devo dire che è veramente eccezionale.
Dopo 4 anni che vado i giro, per turismo tra Italia e Europa e per divertimento su per passi et simila, sono sempre più soddisfatto della scelta fatta
Non è un caso che è tra i modelli più venduti nonostante il costo.