bellissimi ricordi, noi siamo stati nel 2008, la prima quindicina di agosto, non abbiamo incontrato tutta quella neve, ma molte splendide giornate di sole...(anche se i temporali non sono mancati!!)
complimenti, una esperienza come nordkapp ti matura e ti fortifica, non credevo, ora rileggendo il vostro viaggio mi sembra di essere li e sentirne il profumo.
veramente bello tutto, ad iniziare dal viaggio ,il tuo reportage fotografico, magnifico,la descrizione eccezionale ....un sogno che ogni motociclista tiene nel cassetto........beato chi riesce a tirarlo fuori.
io sono ancora nella fase del sogno ma forse anche la lunga attesa fa parte del gioco...e leggere il tuo diario mi ha rinfrescato il sogno...bellissime le foto...stamattina mi ci sono perso per oltre una mezzoretta....bravi
grazie
il Principe, amico dell'Imperatore
Oscar ho letto il tuo diario di viaggio... mi sono entusiasmato e commosso, grazie per aver condiviso un pezzo della tua vita e della Granitica Marinella.
Siete Grandissimi.
P.S. sarebbe un piacere conoscervi.