|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-05-2009, 09:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
una cosa è certa ,sempre di 1200 se prendi uno std per rivenderla avrai sempre una std come ce ne sono migliaia,con una adv è diverso ..............e poi anche nell'uso è molto più fruibile!
se puoi con holins e alu è il massimo.
|
|
|
24-05-2009, 10:18
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
se non sbaglio sul 1200 anche quest'anno,dopo il restyling 2008, hanno cambiato qualcosina, tipo le freccie che sono diverse.
|
|
|
24-05-2009, 10:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mestre
|
Visto che bmw cambia ogni 4 anni ed il 1200 è fuori già da 4 anni, penso proprio che che il prox anno presenteranno il modello nuovo.
Circa std o adv, essendo una moto modaiola ti suggerisco la adv.
|
|
|
24-05-2009, 13:15
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da GASSE
una cosa è certa ,sempre di 1200 se prendi uno std per rivenderla avrai sempre una std come ce ne sono migliaia,con una adv è diverso ..............e poi anche nell'uso è molto più fruibile!
se puoi con holins e alu è il massimo.
|
Gasse stai facendo opera di autoconvincimento o cosa? Il GS standard non è un cesso della Ideal Standard,è una moto con il motore della tua amata ADV,la quale tra l'altro deve scarrozzarsi il suo serbatoione e tutti gli ammenicoli che hai citato...... tanto per farla diventare più fruibile!!
Un giorno sbaglierai anche tu una strada in salita,la troverai chiusa ed allora ti verrà in mente ciò che hai scritto qui!!Ma per favore!!
|
|
|
24-05-2009, 15:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Villafranca di Verona
|
Ieri sono stato a fare un giro con un amico fresco fresco di GS 1200, la sua prima moto...
Dopo 100 km sui monti lessini sopra Verona facciamo cambio, e la mia r 1150 r la usa lui.
Prima di riavviarci parliamo un secondo ed essendo da poco un motociclista mi dice che con la sua GS non si sente sicuro nelle curve e non riesce a piegare.
Proviamo dico io, magari c'è da regolare le sospensioni.
Premetto che non avevo mai provato un GS per più di 2-3 km.
Ca@@o che moto, macchè moto questa è una bicicletta, piega da sola, basta che imposti la curva e lei l'ha già fatta.
Non pensavo ad una simile maneggevolezza, credevo che chi me ne parlava pompasse un pò troppo i discorsi per farsi figo.
Morale dopo 40 km:
io ho messo in vendita la mia e mi accingo ad ordinare il GS...
il mio amico... deve ancora arrivare, fate conto che non si fidava a piegare con il GS......
|
|
24-05-2009, 16:32
|
|
Guest
|
nella tua domanda ,trovi già la risposta !!!
|
|
|
24-05-2009, 17:21
|
|
Mukkista
ubicazione: marcon
|
Un giorno sbaglierai anche tu una strada in salita,la troverai chiusa ed allora ti verrà in mente ciò che hai scritto qui!!Ma per favore!!
No, parchè l'adv no gira el manubrio... a ghe voe soramanego!!
adv 1.2
|
|
|
25-05-2009, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
|
Ragazzi alla fine ho fatto quello che mi diceva il cuore e stamani l'ho ordinata. Avete tutti un po' ragione, effettivamente se si sta dietro ai nuovi modelli o ai restyling, a questa o quella data.... si finisce per non fare nulla.
Colore silver, senza abs ma soprattutto con i cerchi a raggi (mi rifiuto di pensare che un enduro possa avere i cerchi in lega).Tra una decina di giorni mi arriva. Poi, a parte il caldo attuale da massacro, sulle alpi a piegare e sugli "sterri" a divertirsi.
Grazie a tutti!!!!!
|
|
|
26-05-2009, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Quote:
Originariamente inviata da Garzy
Ragazzi alla fine ho fatto quello che mi diceva il cuore e stamani l'ho ordinata. Avete tutti un po' ragione, effettivamente se si sta dietro ai nuovi modelli o ai restyling, a questa o quella data.... si finisce per non fare nulla.
Colore silver, senza abs ma soprattutto con i cerchi a raggi (mi rifiuto di pensare che un enduro possa avere i cerchi in lega).Tra una decina di giorni mi arriva. Poi, a parte il caldo attuale da massacro, sulle alpi a piegare e sugli "sterri" a divertirsi.
Grazie a tutti!!!!!
|
NOOOOOOOOOOOOO cosa hai fatto ??!!
Ma non ti hanno detto che con i cerchi a raggi non pieghi? E che con la moto "silver" non puoi andare a fare sterrati ??!!! 
Gran bel "ferro".... ehm "plasticozzo".. complimenti e foto al ritiro !!!
|
|
26-05-2009, 10:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
Quote:
Originariamente inviata da Garzy
Grazie a tutti!!!!!
|
azz...richiama il conce e ordinala con abs!!! ascolta uno che ha fatto il tuo stesso errore!!!!!!
|
26-05-2009, 13:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra i monti
|
Quote:
richiama il conce e ordinala con abs
|
straquoto, anche la mia ADV l'ho presa senza e quando ho preso l'RT mi sono reso conto dell'errore fatto: non mi serve per andare più veloce, l'attenzione e la precisione nella guida non l'ho cambiata ma ho guadagnato molto nel piacere e nella tranquillità di guida
purtroppo non posso tornare indietro e l'ABS non lo si può (non conviene) montare aftermarket, e non voglio nemmeno cambiare l'ADV per averlo
mi piace troppo bianca (e ci sono legato emotivamente) e non voglio pitturare una rossa che poi diventa un tarokko
finirà che ne prenderò un'altra magari al posto dell'RT: l'ADV 1400 ad acqua
|
27-05-2009, 09:29
|
|
Mukkista doc
|
Ho pensato all'abs. Ma ormai da vent'anni guido moto senza e mi sono abituato così.
|
|
|
27-05-2009, 09:32
|
|
Mukkista doc
|
AZZZZZ...... dovevate dirmelo prima che con i cerchi a raggi non si piega e che il silver non è appropriato per gli sterri. Vorrà dire che chiederò al "dentista" se mi presta la sua!!!!
|
|
|