domenica a Verona in coda mi sono affiancato e poi lentamente ho sfilato un gruppo di motociclisti di vario genere (harley e jappo),guidatori e passeggeri hanno seguito la mia S con lo sguardo per un po......HO GODUTO COME POCHI!!!!!!
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
È facile guardare i listini quotazione usato e sparare cifre. Ma, purtroppo, la vera quotazione la fa il mercato. Ovvero la moto vale X se trovi qualcuno che é disposto a sborsare X. Ci sono anche le eccezioni: quelli che non essendo informati acquistano e si accorgono solo dopo di aver pagato in più.
La mia me ne frego di quanto possa valere. A 50.000 km é un gioiello. Tenuta ed usata maniacalmente, manutenzione scrupolosa ecc. col piffero che la regalo a qualcuno. Me la godo nella consapevolezza che solo io ne conosco il valore reale.
P.S.: con un paio di ammortizzatori nuovi é rinata.
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
È facile guardare i listini quotazione usato e sparare cifre. Ma, purtroppo, la vera quotazione la fa il mercato.
D'accordissimo! La legge del mercato: domanda-offerta/offerta-domanda...
Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
La mia me ne frego di quanto possa valere. A 50.000 km é un gioiello. Tenuta ed usata maniacalmente, manutenzione scrupolosa ecc. col piffero che la regalo a qualcuno. Me la godo nella consapevolezza che solo io ne conosco il valore reale.
P.S.: con un paio di ammortizzatori nuovi é rinata.
E fai benissimo! Altrimenti l'affare lo fa chi te la comprerebbe, a un prezzo di mercato paragonabile ad una da cross non targata.....