Quote:
Originariamente inviata da chomo
molto belle, anche se io le preferisco tutte zigrinate, come quelle da pista per intendersi. Sono già per manopole riscaldate queste o hai dovuto prendere due dx?
|
no una destra e una sinistra....il problema è che per montare la destra devi smembrare la manopola vecchia con un taglierino fino ad arrivare al cono bianco...(corpo acceleratore..per capire...) dopo di che devi assottigliarlo ancora un bel pò...e io ho fatto tornire anche la manopola destra di alcuni mm anche se il foro è piu grosso della sinistra..per la sinistra invece ho asportato il tutto fino al blocchetto e la manopola è fissata direttamente al manubrio cn le sue viti a brugola..(grani)...se vai nel sito della RIZOMA oppure su ebay vedi cm sono fatte....devi ammattire un pò però ci vanno...
chiaramente senza manopole riscaldate......
per quelle riscaldate secondo mè si può fare mà bisogna lavorarci parecchio....essendo le manopole di alluminio secondo me scaldano ugualmente "di meno ma scaldano"...ora se hò un pò di tempo le rismonto e metto le foto del lavoro fatto.....