Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2009, 12:50   #1
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Berghem, qui a Bo sta diventando addirittura angosciante: praticamente non c' è giorno che non trovi uno-due scooter sdraiati, nella maggior parte dei casi fortunatamente senza danni gravi ai senza testa che ci girano sopra. Ai semafori ti passano in testa, dalle signore/ine con tacchetto ai ragazzotti con scodella cromwell sulle ventitrè. Un cimitero di specchietti saltati con aumento dell'amore degli automobilisti per tutti quelli che vanno a due ruote.
Mah
Vecchio 08-05-2009, 14:21   #2
bmwfranco
Mukkista doc

L'avatar di bmwfranco

ubicazione: Merate
predefinito

AIUTIAMO IL TRAFFICO! CAZZIAMO GLI SCOOTERISTI RINCOGLIONITI.

Qualche giorno fa a Milano dopo una svolta a sinistra lascio la freccia inserita e mi accingo a superare, con grande cautela, una coda. Nei pressi di un incrocio uno sputerista lanciato, sul pave e rotaie, mi supera. Al semaforo successivo lo raggiungo lo affianco e gli chiedo se non aveva visto la freccia, se avessi girato all'incrocio mi avrebbe travolto. Mi risponde che la aveva vista ma pensava che me la fossi dimenticata!! Gli faccio notare che la sua era una guida spericolata, non mi risponde. Magari ci riflette un po.
Morale sorpasso in terza fila su un incrocio a velocita' incredibile supponendo, non so per quale motivo, che l'autista del mezzo che stai superando si sia dimenticato la freccia. Guidando in quel modo non so come possa sperare di non creare incidenti.
Vecchio 08-05-2009, 14:27   #3
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio
A voi i commenti!!
I commenti son sempre gli stessi, basta leggere qualsiasi thread sugli scooteristi...
du palle.....
E chi guida che comanda, non il mezzo....
Vecchio 08-05-2009, 14:41   #4
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Guidopiano....era a terra di schiena con intorno parecchie persone....comunque...per quel poco che son riuscito a vedere, mi sembrava che almeno indossasse una giacca nera tipo Tucano o simili....idem per i pantaloni (o copripantaloni)....però, ti ripeto, ..c'era un pò di confusione attorno....quello che mi ha fatto pensare al peggio, è stata la distanza del possibile punto d'impatto (l'incrocio)....la posizione dello scooterone..(5mt oltre) e la posizione della persona ( altri 5mt)....mi sa che bene non stà di certo....
Vecchio 08-05-2009, 15:03   #5
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

ubicazione: an de la basa de bèrghèm
predefinito

leggete bene quello che ho scritto ieri sera e capirete perché scrivo queste cose. Ciao a tutti da un invalido per colpa di uno scooterista efficiente
smagia non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 15:52   #6
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

quello che intendo dire è che se vedo una persona a terra dopo un incidente,non mi frega niente se è in moto,se è in scooter,se è in bici,se è a piedi, mi dispiace e se posso fare qualche cosa,anche solo la vicinanza (se cosciente) può comunque fare qualche cosa. Voglio anche dire che le teste di cacchio ci sono in tutti i campi,ma a volte con lo scooter,vuoi gli ingombri,vuoi i pesi,si esagera un pò più del dovuto,no? Come pure quelli con le smart. Non offendetevi.se vi infastidisce non lo scrivo più. Non voglio litigare con nessuno di voi. Ciao a tutti. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SMAGIA. Meglio?
smagia non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 16:46   #7
Cisco Laitsan
Pivello Mukkista

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smagia Visualizza il messaggio
Non offendetevi.se vi infastidisce non lo scrivo più. Non voglio litigare con nessuno di voi. Ciao a tutti. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SMAGIA. Meglio?
No, non mi offendo e non voglio litigare, ci mancherebbe!!
Tra l'altro non ho visto il post a cui fai riferimento. E' che mi pare brutto "speronare" qualcuno... tutto qua anche fosse uno "Smagia"

Magari per aiutare il traffico togliamo i vecchi con l'ape... o i testadi#### con qualsiasi veicolo, così si che il traffico ne troverebbe giovamento!!
Cisco Laitsan non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 16:57   #8
Cisco Laitsan
Pivello Mukkista

ubicazione: Ancona
predefinito

Smagia, ho letto il post di ieri sera...., madonna la sfiga!
Però resta il fatto che sono le persone a guidare i mezzi...,
Quote:
Originariamente inviata da smagia Visualizza il messaggio
ma a volte con lo scooter,vuoi gli ingombri,vuoi i pesi,si esagera un pò più del dovuto,no?
Si forse è vero, se ne vedono di scooteristi che se ne fregano del codice stradale e (soprattutto) degli altri utenti della strada, ma vedo anche parecchi motociclisti, molti automobilisti e tanti furgonisti...., per cui potresti modificare la scritta cosi:

AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE
Cisco Laitsan non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 16:57   #9
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

x cisco..ho scritto nel link di "ma quanto rompono le palle..." qui a walwal. Leggi bene e poi fammi un commento. Comunque grazie e concordo con te sulle persone anziane al volante. Ciao da smagia
smagia non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 17:01   #10
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

spero non se la prendano i vari paolo bitta di turno. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE
smagia non è in linea  
Vecchio 08-05-2009, 19:39   #11
PennyWise
Mukkista

L'avatar di PennyWise

ubicazione: Chiavari (GE)
predefinito

Definizione: "AutoScooterista, colui che dopo 40 anni di auto compra lo scooter e pensa di aver trovato finalmente la libertà"
Vecchio 08-05-2009, 21:21   #12
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

concordo.

Non la si accetta e non la si accetterà ulteriormente. Avvisato