già, io e te abbiamo diverssa roba uguale.
Beh ho preso una tuta intera (usata) una Spike 4 Race per fare qualche corso in pista. E poi la mia lei mi dovrebbe regalare i guanti in pelle della Revi't (per altro bellissimi e morbidi come pochi). Mi raccomando mettiti al passo
Paolino allora fatto i bagordi e???? Oggi amici del giaguaro non mi hanno considerato e io fatto giro via maggio con le nuove pirelli che meraviglia pol tengono che è un incanto abbraccio immamai
Io mi sono fermato prima del passo ero in coro che aveva la moglieermone e di un altmpagnia di un f incazzata che lo ckiamava ogni nezzora allora non sono arrivato in cima ma anche voi non potevate dirmelo che eravate al passo anche tu pol sei un pò infame e pciri lo inchiappetto quando ma d te non me lo sarei asdpettatodo ti tglio le gomme anche a tè quando ti incontro come a red lamp immamai
Averlo saputo
avessi saputo è chiaro che ti avrei chiamato. Considera che sono partito da casa alle 16 per un girello e poi ho deciso du salire su.
E' per puro caso che ho beccato Pciri
A......... ti sei salvato in corner io ero su al mattino quindi non potevamo incontrarci va be per questa volta ti perdono ma stai attento eeee.........abbraccio immamai
A......... ti sei salvato in corner io ero su al mattino quindi non potevamo incontrarci va be per questa volta ti perdono ma stai attento eeee.........abbraccio immamai
...andando più forte, sa bene che se parti la mattina, lui ti raggiunge il pomeriggio.... ahahahahahah