cercando ho trovato questo in un forum versys che riporto:
RAGA! è la prima volta che vado da qualcuno che mi toglie 2 denti e sono felice!!!!!
La corona -2 va da Dio!!!! Le marce sono piu corpose e secondo me dalle curve medio veloci esci meglio, motore in tiro 5000 giri e giu di gas ti godi tutta la marcia e hai l'impressione che l'accelerazione sia più corposa, non so se mi spiego ma è una bella sensazione!!!! Prima mi sembrava di essere sempre inchiodato e il motore alle stelle ora l'accelerazione è molto piu gustosa e "scandita" nelle varie marce, In prima si impenna ancora (chiaramente cono un po piu di fatica) Ho ri provato a mettere il navigatore e le velocità effetive sono diventate ( originale segna 100 e vai a 92; segna 130 e vai a 120 (come rilevato anche da Motociclismo strumentalmente)) Ora......Fino a 70 la indicata e la reale sono IDENTICHE, Indicati 100 effettivi 98; Indicati 130 effettivi 127!!!!!!! Un bel sollievo per il motore nei lunghi viaggi e comunque un cambiamento non eccessivamente drastico ma sensibile e ora per me è veramente uno spasso, in collina usi meno il cambio e ti godi di più l'erogazione, esci di curva in terza e te la puoi tenere in tiro fino alla curva dopo senza avere il motore strozzato a metà rettilineo e dover buttare per mezzo secondo la 4° (perdendo anche tempo---per gli amanti dello sprint in montagna) Insomma, Io la considero la Mia modifica migliore, ve la consiglio davvero!
dunque è normale ed effettivamente ha le marce molto corte
|