Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2009, 16:22   #1
bavarese al cioccolato
Mukkista in erba

ubicazione: milanese forzatamente trattenuto a Roma
predefinito PER INTEDITORI!!!! consigli tecnici, SBIZZARITEVI!!

ragazzi buongiorno,
mi presento. Sono bavarese, come tutti voi. Sono una r1150r nera con blocco motore nero e sfreccio per le vie di roma, attualmente.
Ho voglia di cambiare un po' look ed in un certo senso anche voce. Purtroppo dipende dal mio padrone che, suo malgrado, non ci capisce molto non avendo mai affrontato il discorso con nessuno.
Dategli una mano, per cui, ve ne prego. Fategli capire cosa vuol dire mettere solo la Y, o Y e scarico, aggiungere la eprom e chissà cos'altro, e soprattutto perchè scegliere uno scarico REMUS piuttosto che LASER o LEOVINCI.
Fatelo in nome di quella vocina che si accese in voi quando decideste di dare una nuova vita alla vostra di bavarese.
Raccontatemi la vostra esperienza e sia il mio padrone che soprattutto io ve ne saremo immensamente grati.

saluti a tutti
bavarese al cioccolato non è in linea   Rispondi quotando