Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io purtroppo ho ancora una macchina con rullino!!!!!Appena saranno pronte vedrò di metterle in mostra in qualche modo!!!Se poi saranno anche decenti si accetteranno anche delle offerte!!!!(in previsione di cambiare moto....).Ovviamente stò scherzando,anch'io sono ansioso di vedere se ne è uscito qualcosa di buono visto che non sono un granchè come fotografo.
zoria ha scritto:
Verso le 19.30 la mia Mukka è finalmente rientrata nella sua stalla.
Questo viaggio di 4030 km circa(in moto) è stata una bellissima esperienza; vedremo di farvi avere più avanti notizie dettagliate.
Grazie ancora a IL FRANZ per aver lanciato l'idea (mi è spiaciuto moltissimo che tu non abbia potuto partecipare: sarà per la prossima)
Grazie al mio compagno di viaggio Mauro: di lui cosa dire?
Portare fin lassù il K1200LT può significare 2 cose: o essere pazzi o essere dei grandi e lui sicuramente è un grande.
Grazie Mauro e alla prossima.
------------------------------------
Ciao Zoria,
Sono Snoopy (Piero) nuovo iscritto al vostro Club posseggo un VFR800 e sono venuto a conoscenza della vostra impresa (ECCEZIONALE) attraverso un mio amico che mi ha mandato il link.
Tutto questo per dirvi BRAVI, COMPLIMENTI siete stati GRANDI.
Ringrazio Snoopy,per ringraziare tutti coloro che mi/ci hanno fatto i complimenti...secondo me siete un pochino esagerati,in fin dei conti come dice Mauro "è stata poco più di una scampagnata...",ciao a tutti ed un arrivederci a presto Sergio