Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2009, 23:53   #26
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ah!! allora la cosa è diversa.
Per dare un giudizio oggettivo bisogna poter provare i caschi e tenerli per un bel po di tempo.
Poi il gusto estetico è altra cosa ed è estremamente personale ,a meno di non trovarsi di fronte ad una cosa "strana".
Ad es. l'altro ieri ho dovuto parlare un attimo con mia moglie che stava dal parrucchiere ,ed aveva su la testa un casco che devo dire mi sembrava "marziano" e veramente bello a vedersi ,nulla a che fare con quei cilindri che arrivavano fin su al soffitto e di fanciullesca memoria.Quando quello era il momento buono per la paghetta da chiedere alla mamma,che pur di mandarmi via per continuare i suoi salutari pettegolezzi non badava a quanto prendevo .E non ti maltratta nemmeno la pettinatura.
Locheness?..ma vedi di ripigliarti và!

Pubblicità

Vecchio 02-02-2009, 23:57   #27
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
dove a €200?
a CR dove ho preso la moto fanno €300 e così mi pare un po' dappertutto, a €200 automaticamente rientra in gioco...
il system 5 si trova a 300€ perchè è un prezzo "imposto" direttamente da bmw..magari qualche concessionario ti da doppia visiera o "kit jet"..cmq..se si trovasse a 200€ lo prenderei subito
Vecchio 03-02-2009, 02:00   #28
casta
Pivello Mukkista

L'avatar di casta

ubicazione: mantova
predefinito

... beh, insomma: mi sembra che €300 un system5 li valga; altro era quando costava 490 (prima dell'offerta casa-madre) o addirittura 528, in periodo normal.
dopo tanta lettura di varie discussioni su Qde, dopo esser stato a verona (da mantova) al più vicino rivenditore-schuberth, e dopo aver provato c2, shoei mult, e sys5 ho scelto quest'ultimo: semplicemente sembrava il migliore, e il più ... bello [massì: l'ho detto]
casta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2009, 20:14   #29
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare Visualizza il messaggio
Locheness?..ma vedi di ripigliarti và!
inrivalmaaar! inrivalmaaar !
A me sembrava una buona idea,vuoi mettere che quando scendi dalla moto hai un capello perfetto!
Bah! chi vi capisce
Vecchio 03-02-2009, 22:19   #30
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Comunque il casco non dovrebbe mai essere una questione di prezzo. Deve essere comodo, non stancare e soprattutto sicuro.
Vecchio 04-02-2009, 00:36   #31
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Comunque il casco non dovrebbe mai essere una questione di prezzo. Deve essere comodo, non stancare e soprattutto sicuro.
tutto vero, però la comodità e il fatto di non stancare ahimè non si possono provare più di tanto con una prova in negozio, e quanto a sicurezza nella classifica di Sharp (http://tinyurl.com/brs3q5) quello che dal confronto tra C2, System5 e Multitech esce peggio e proprio quest'ultimo.
e comunque ormai è deciso: C2 Titansilbermetallic!
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 15:44   #32
guidone
Pivello Mukkista

L'avatar di guidone

ubicazione: eraclea ve
predefinito

IL c2 L'HO TENUTO PER 4 ANNI E CONFERMO CHE DOPO UN PO' LE TEMPIE FANNO M,ALE SOPRATUITTO SE SI PORTANO GLI OCCHIALI HO PROVATO ANCHE IL MULTITEC NON MALE ,MA MOLTO PIU' RUMOROSO DEL C2 E OBBLIGO DI PORTARE GLI OCCHIALI DA SOLE XCHE' LA SFUMATURA DELLA LENTE NON E' SUFFICENTE PER DARTI UN BUON CONFORT DI VISIBILITA'.OGGI POSSEGGO UN C3 OTTIMA VESTIBILITA LEGGERMENTE PIU' LEGGERO NON E' UNA PIUMA COMUNQUE MA DIREI SICURAMENTE MIGLIORE DEI PRIMI DUE.