[R1150GS filtro aria K&N, ypsilon remus, LeoVince senza DB] Rottura valvola scarico
Buon giorno, al mio gs del 2000 con 67000km mono,si e rotta una valvola di scarico, COME? PERCHE? BOOOOOOO, mistero della tecnica BMW BOXER!!!!!!!! A qualcuno e capitato?,Ha capito il perche'?. VI spiego come, ,decido di uscire , dopo un mese e mezzo di casa/lavoro, giusto per scatarrare un po la moto.ci avviamo sulla tangenziale andatura allegra 120/130,dopo 20 kilometri facciamo rifornimento AGIP ; Quindi con il motore in temperatura allughiamo un po il passo ,altri 10 kilometri, leggera discesa ,do tutto gas,sono in 6°!,verso i 6000 giri ,sento una leggera incertezza del tiro ,come quando entra il limitatore,Ma!!!!UN ATTIMO,chiudo ,aspetto un amico ,riapro senza scalare ovviamente, e dal testone di destra vine fuori un'urlo tipo scarico di get ,VVVRRROOOOOOO,friziono e fermo la moto ,nel frattempo si era spento il motore ,provo a riaccenderlo va a uno e da destra sbuffa come una locomotiva a vapore ,una valvola!!!!!!!! Accidentaccio, MA perche ci fanno pagare tanto qeste moto ,per avere questi risultati?????? ;E IL MECC BMW DICE ,"LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UNA COSADEL GENERE" .Concludendo 500 EUROZZI di danno.Consolatemi dicendomi che a qulcuno e capitato, almeno non sono il primo .Scusate la lungagine, ma mi dovevo sfogare.LAmpeggio atutti ciao. PS. Appena posso vi metto le foto.
Ultima modifica di sercar2; 27-01-2009 a 13:54
|