Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2005, 14:15   #1
maidiremai
Mukkista doc

L'avatar di maidiremai

ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cancello
Sulla linea di montaggio a Berlino c'erano sia moto con che senza l'ESA, ritengo perciò che non ci siano problemi o differenze di tempo nelle consegne.

Tra l'altro mi hanno appena comunicato la targa, è pari così non prendo la multa (quella che lascio la è dispari speriamo in bene), ritiro la moto alle ore 17.00, confermo che se qualcuno alle 19.00 passa dall'Operà a Gallarate gli offro un aperitivo.
Peccato che io abbia la targa dispari....
Avrei brindato volentieri alla belvetta !
...magari domenica la facciamo ruggire .
Vecchio 10-02-2005, 14:18   #2
thermos
Pivello Mukkista

predefinito

L' ho "riordinata" grigia, con manopole risc., ESA, valigie e borsa da serb., cavalletto centr., SENZA ABS.

La prima era bianco/blu, con ABS, manopole, senza ESA.

Me la consegneranno a metà marzo. Nel frattempo sto camminando con un k1200rs messomi gentilmente a disposizione dalla BMW Italia.
Vecchio 10-02-2005, 14:28   #3
thermos
Pivello Mukkista

predefinito

Complimenti al Cancello per essere primo al traguardo delle consegne

Per Sula Sei: quando ho comprato la prima, mi avevano imposto soltanto ABS e verniciatura bicolore. Non l' ESA, del quale peraltro la moto non era provvista in primo equipaggiamento.

Per Cancello: L' ESA l' ho voluto quando mi sono accorto che l'ammortizzatore ant., nella versione priva di regolazione elettronica, era sprovvisto anche della semplice regolazione meccanica.

Per entrambi: l' ABS non l'ho più voluto dopo aver guidato il k1200rs (certe strizze...).
Vecchio 10-02-2005, 15:41   #4
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Io lo presa con, ESA, ABS,manopole riscaldate,borse laterali e borsa serbatoio(regalata da zainetto a natale).
L' ABS perchè come scritto in un post l' unica volta che sono caduto con GS 1150 ADV è perchè non avevo l' ABS
ESA perchè mi prendeva un' emicrania ogni volta che pensavo di uscire e incomiciavo a pensare come tarare le sospensioni, incomiciavo a fare tutti calcoli : gira un quarto di cacciavite perchè è caldo ,tira il precarico perchè quando si scalda si affloscia ETC ETC ETC...........adesso monto pigio un tasto e vado.(ovvivo se il sistema non funziona....... ).
Ovvio per qualcuno risulterà una frase da "dentista fighetto" ma nella vita bisogna scendere a compromessi e per quel che mi riguarda sono costretto a ottimizzare i tempi morti perchè ne ho sempre meno,mi sono divertito sempre a fare manutenzione da solo (che figata il sistema acquatortura :P )ma ultimamente non so a chi dare il resto e non credo che migliorerà........
Vecchio 10-02-2005, 18:07   #5
veldblue
Pivello Mukkista

L'avatar di veldblue

ubicazione: Velletri
predefinito

Davvero complimenti cancello, ti sto invidiando da rosicarmi anche le mani. Il mio concecoglionario stamattina ancora non sapeva nemmeno che in Italia erano in consegna (sono solo voci da internet...).
Io l'ho ordinata gialla e grigia, con ESA, ABS e manopole riscaldate; per le borse laterali non sono ancora convinto, ho paura che i supporti metallici neri sotto il codone appesantiscano la linea, quindi voglio prima godermela un po' senza. Per quanto riguarda il resto ...
Quote:
Originariamente inviata da logistich
... ultimamente non so a chi dare il resto e non credo che migliorerà...
... ma che facciamo lo stesso lavoro?
Vecchio 10-02-2005, 18:21   #6
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

lo stesso lavoro non sò, ma sicuramente sei nei guai come me!
Vecchio 10-02-2005, 18:47   #7
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Auguroni e grazie, mi hai fatto riprendere da questo incubo che sembrava senza fine, anche io la aspetto da tempo, grigia come la tua, Esa, Abs, Manopole risc. ecc.ecc. ma per ora niente, solo tanta sana invidia. Facci sapere le prime impressioni
xero70 non è in linea  
Chiudi la discussione