Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2005, 23:55   #26
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

x cardine. No, non è cosi. Credo che nessuno abbia piacere a battersi sulle palle...credo che l'acqirente bmw abbia soddisfattoil suo aspetto psicologico ecc. nell'acquisto del marchio teutonico come qualunque altro compratore di altre marche. D'altronde il nostro non è l'unico sito dedicato a un marchio. A me come a tutti capita di parlare con altri motociclisti, non obbligatoriamente bmw e vedere riflesso in essi l'amore e la convinzione per il marchio posseduto. Questo è un fatto,come è un fatto che i fedeli possessori di bmw amano le loro moto e apprezzano il marchio, anche per le sue valenze storiche.
Il problema è un altro.
La pubblicità,(ricevete la rivista bmw?)l'aspettativa storica, la tecnologia che certamente c'è, la fedeltà del marchio al tipo di motore, le leggende e chi piu ne ha pui ne metta ma sopratutto il prezzo autorizzano l'utilizzatore, che spesso a motivo di tutti questi motivi e altri non espressi, autorizzano ripeto a una aspettativa di funzionamento esente da difetti di montaggio, progettazione stupida,cortesia e assistenza sapiente e giusta, puntuale e non troppo o manifestamente tendente alla rapina.
Se io potessi , magari comprerei rolls royce, ma non accetterei certo difetti di questo tipo. Io paragono questi due marchi. Il meglio a confronto (o quasi a confronto). Sono stupito dei difetti stupidi,grossolani,imbelli che affliggono le nostre moto, sono stufo dei concessionari che ti prendono per il...portafoglio (che è l'unica cosa che interessa loro). Certamente dei pregi non parlo, è normale che sia cosi. E i pregi ci sono, ma con le cifre che noi paghiamo meriteremmo piu rispetto.

Pubblicità

steu369 non è in linea  
Chiudi la discussione