Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2005, 02:46   #26
viola9574
Guest

predefinito

io l'ho usato per lavoro in medio oriente e mi ha dato una grande mano.. avendo solo la world map...

infatti dovrei comprare il cityselect ol il citynavigator... beh chi me li masterizza?

volete una dritta...

cercate neigli spacci delle basi americane sparse per l'italia

costa molto meno...

il problema e' entrarci in questi posti... ciao

Vecchio 17-03-2005, 09:54   #27
LucaV
Pivello Mukkista

L'avatar di LucaV

ubicazione: South Africa
predefinito

Per gli spegnimenti e per il fissaggio con silicone vedete questo topic:

http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=34023
In breve

- spegnimento: mettete le batterie e bloccatele nel vano con degli spessori
- silicone: il 60CS ha il guscio sigillato

Invece di silicone si può usare della colla a caldo, e l'importante è bloccare i compomenti "pesanti" (condensatori, bobine) e quelli non saldati (integrali su zoccolo, pettini di contatto fra circuito stampato e display).
Vecchio 18-03-2005, 23:33   #28
viola9574
Guest

predefinito

non ho capito bene il fatto che registrandosi (sito garmin suppongo) ti mandano gli aggiornamenti gratis... ma di quale software?

grazie

Vecchio 19-03-2005, 09:21   #29
bi-power
Guest

predefinito

quando acquisti un prodotto hai diritto che sia aggiornato alla cartografia attuale.
il sistema per capire quando lo hai acquistato, per garmin, è rilevare la data di registrazione nel loro sito.
chi acquista un garmin ha diritto all'aggiornamento fino a 30 giorni dopo la data di registrazione. di conseguenza se ti registri ti devi affrettare a richiedere l'aggiornamento, se c'è...
synergy stessa consiglia di fare due conti e verificare se ne vale la pena di registrarsi al momento dell'acquisto. esempio. a maggio 05 acquisti un quest che esce già dotato della versione 7 della cartografia. registrarsi in quel momento significa buttare via la possibilità di avere un aggiornamento gratis (questo perchè la 7 è aggiornata e la 8 non è ancora uscita). conviene aspettare gennaio 06 e registrarsi. dopodichè chiedere agli americani l'aggiornamento alla versione 8

Vecchio 19-03-2005, 23:09   #30
viola9574
Guest

predefinito

CAPITO

il problema e' il famoso foglietto giallo che non ho, in quanto e come se lo avessi acquistato in america .... e poi degli amici mi hano masterizzato il europe metroguide v 4

quindi mi servirebbero le integrazioni...

anche perche croazia e slovenia sono esculse e devo usare la mappa mondiale poco precisa

ciao

Chiudi la discussione