|
24-12-2008, 14:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Lele73
.....l'ho scaricata direttamente dal sito della garmin utilizzando il link presente nella mia pagina (quella che si crea dopo la registrazione su mygarmin)......
|
    io questo maledetto link non lo vedo,e sono registrato da qualche anno
|
24-12-2008, 15:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
Quote:
Originariamente inviata da Lochness
|
se mi mandi una pastiera te lo dico 
|
|
|
24-12-2008, 19:31
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da essemme
se mi mandi una pastiera te lo dico  
|
E ti metto pure i roccocò,e se hai la dentiera te li mando spugnati ( come dicono dalle mie parti a Bolzano) ,magari nel Vin Santo. 
Comunque la pastiera è il tipico dolce partenopeo Pasquale.
A Natale si mangiano appunto i roccocò,i mustacciuoli,i raffaioli e gli struffoli   .

Auguri e dimmelo
|
25-12-2008, 09:44
|
|
|
Mukkista doc
|
lo so caro, lo so.
ma sapendo il tempo di preparazione per oggi non avresti fatto in tempo, quindi... buon natale!
|
|
|
25-12-2008, 10:59
|
|
|
Mukkista doc
|
E quindi non me lo dirai...va bene! 
Buon Natale a te
|
25-12-2008, 11:08
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
|
25-12-2008, 11:43
|
|
|
Mukkista doc
|
Caro mio , proprio qui sta il problema.
Se vado nella pagina del mio accaunt ,nel download delle mappe mi dice :" Attualmente non è possibile scaricare mappe per questo account." Provai a chiedere spiegazioni telefoniche alla Garmin ed un tizio la sparò grande: ci sono problemi per i modelli 2820 per quanto riguarda le mappe 2009.Cosa assolutamente non vera perchè ci sono persone che hanno aggiornato e non hanno avuto problemi ,a parte il fatto che sul sito della Garmin fra i modelli GPS compatibili ci sono pure i 2820.
Il mio unico dubbio sta nel fatto che io quando registrai il prodotto mediante il N° seriale in automatico il sistema riconosce il GPS come STP2820,BMW Eur,GPS,Motrad NAVIII+. Quando telefono alla Garmin io per semplicità riferisco di avere un 2820,visto che alcune volte sono un po riluttanti a dedicare il loro tempo rimandando i quesiti alla BMW.Questo è l'unica variante ,una ,credo,innocente e non determinante bugia.
Chiamare la BMW in base alla mia esperienza è perfettamente inutile perchè o ti rimandano al concessionario ,e ne so io più di loro,oppure non sanno come fare .
Ultimo episodio questo settembre ,accidentalmente avevo rotto la mascherina anteriore del mio GPS,interpellata la BMW dal mio conce nelle persona responsabile di questo settore ,non sapevano come risolvere per i pezzi di ricambi ,così come risolvere eventuali problemi tecnici,come già mi è capitato.E' dovuto intevenire duramente il concessionario ,in mia presenza,minacciando di deviare i clienti verso altri negozi non BMW se non avessero risolto.Dopo 60 giorni ho avuto il pezzo di ricambio.
|
25-12-2008, 19:55
|
|
|
Mino 'O posteggiatore
ubicazione: Gulf of Tonkin
|
Installato pochi minuti fa (sul Nuvi 760) il City Navigator NT 2009... (taken on donkey...). Funziona perfettamente, peccato che la versione del software sia la famigerata e lentissima 6.14.1...
|
26-12-2008, 09:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ghedi (BS)
|
Quote:
Originariamente inviata da alebacci
io ho l'aggiornamento gratuito, lo scarica fino al 99% poi mi dà error, qualcuno ci è riuscito?
|
Stesso problema che abbiamo avuto io ed altri.
Lo puoi risolvere in questo modo, semplicemente facendo partire il download dalla finestrella che dice di cliccare sul link nel caso il download non parta automaticamente. Fai subito "esegui" invece che "Salva" ed è andrà tutto bene.
Se ne è parlato nei giorni scorsi su un altro 3ad e il consiglio qui sopra lo ha dato "extreme" e con me e altri ha funzionato perfettmente.
Fammi sapere...............
|
|
|
27-12-2008, 14:29
|
|
|
Guest
|
Acquistato dischetto da Hobby radio viale Angelico Roma, 69 euro.
|
|
|
|
27-12-2008, 16:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
|
28-12-2008, 02:18
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
e allora come mai dal sito mi chieono di pagarla con carta di crediti e 129$? 
|
Scusa ma sospetto che tu ci debba andare da my garmin, dopo aver registrato il prodotto. Se non l'hai registrato mygarmin non ti riconosce e quindi ti chiede di pagare.
Magari hai gia' fatto così e non funzia.....alora scusami.
Fulvio padodi
http://picasaweb.google.com/Fulviopadodi
|
|
28-12-2008, 02:25
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Caro mio , proprio qui sta il problema.
Se vado nella pagina del mio accaunt ,nel download delle mappe mi dice :" Attualmente non è possibile scaricare mappe per questo account." Provai a chiedere spiegazioni telefoniche alla Garmin ed un tizio la sparò grande: ci sono problemi per i modelli 2820 per quanto riguarda le mappe 2009.Cosa assolutamente non vera perchè ci sono persone che hanno aggiornato e non hanno avuto problemi ,a parte il fatto che sul sito della Garmin fra i modelli GPS compatibili ci sono pure i 2820.
Il mio unico dubbio sta nel fatto che io quando registrai il prodotto mediante il N° seriale in automatico il sistema riconosce il GPS come STP2820,BMW Eur,GPS,Motrad NAVIII+. Quando telefono alla Garmin io per semplicità riferisco di avere un 2820,visto che alcune volte sono un po riluttanti a dedicare il loro tempo rimandando i quesiti alla BMW.Questo è l'unica variante ,una ,credo,innocente e non determinante bugia.
Chiamare la BMW in base alla mia esperienza è perfettamente inutile perchè o ti rimandano al concessionario ,e ne so io più di loro,oppure non sanno come fare .
Ultimo episodio questo settembre ,accidentalmente avevo rotto la mascherina anteriore del mio GPS,interpellata la BMW dal mio conce nelle persona responsabile di questo settore ,non sapevano come risolvere per i pezzi di ricambi ,così come risolvere eventuali problemi tecnici,come già mi è capitato.E' dovuto intevenire duramente il concessionario ,in mia presenza,minacciando di deviare i clienti verso altri negozi non BMW se non avessero risolto.Dopo 60 giorni ho avuto il pezzo di ricambio.

|
Scaricato per BMW navigator III senza problemi, a parte quelli che ho segnalato in un altro 3ad e risolto. Il fatto poco bello e' che per scaricare le mappe devi installare Mapsource 6.14 e quest'ultimo mi piace veramente poco.....
|
|
28-12-2008, 09:03
|
|
|
Mukkista doc
|
e poi da USA vai a germania/spagna/francia e diventano 79,99€
|
|
|
28-12-2008, 09:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Deutschland
|
Ho registrato ieri il nuvi 250 del mio papà ma nn mi da alcun link per aggiornamento al 2009
|
|
28-12-2008, 11:16
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da padodi
Scaricato per BMW navigator III senza problemi, a parte quelli che ho segnalato in un altro 3ad e risolto. Il fatto poco bello e' che per scaricare le mappe devi installare Mapsource 6.14 e quest'ultimo mi piace veramente poco.....
|
Tu ti inserisci nella statistica di quelli che lo hanno installato l'aggiornamento su questo tipo di modello di GPS senza nessun problema.
Ora però dovresti essere così cortese a fornirmi 2 notizie prime che richiamo la Garmin ( sarà importante qualora becco lo stesso tecnico dire che c'è chi ha installato sul 2820 e sul BMW) :
1) Il link al 3D del problema che qui hai accennato
2) Quando ti sei registrato a MyGarmin
3) Che versione di cartografia avevi prima di installare la 2009 ( io come ho detto ho la v.9 NT e l'aggiornamento alla versione 2008.
|
28-12-2008, 18:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: perugia
|
Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Stesso problema che abbiamo avuto io ed altri.
Lo puoi risolvere in questo modo, semplicemente facendo partire il download dalla finestrella che dice di cliccare sul link nel caso il download non parta automaticamente. Fai subito "esegui" invece che "Salva" ed è andrà tutto bene.
Se ne è parlato nei giorni scorsi su un altro 3ad e il consiglio qui sopra lo ha dato "extreme" e con me e altri ha funzionato perfettmente.
Fammi sapere...............
|
risolto grazie
|
|
28-12-2008, 19:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
ma non inviano piu' il disco gratis,poi si paga on line con carta per lo sbocco?
|
|
12-01-2009, 23:58
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Tu ti inserisci nella statistica di quelli che lo hanno installato l'aggiornamento su questo tipo di modello di GPS senza nessun problema.
Ora però dovresti essere così cortese a fornirmi 2 notizie prime che richiamo la Garmin ( sarà importante qualora becco lo stesso tecnico dire che c'è chi ha installato sul 2820 e sul BMW) :
1) Il link al 3D del problema che qui hai accennato
2) Quando ti sei registrato a MyGarmin
3) Che versione di cartografia avevi prima di installare la 2009 ( io come ho detto ho la v.9 NT e l'aggiornamento alla versione 2008.
|
Scusa le vacanze di Natale.....
1 Allora il 3D lo trovi i questa sezione evidenziato con un trangolo. Mapsource 6.14.1 non installare è iul titolo. Poi c'e un 3D con la soluzione. Resta la lentezza di 6.14.1
2 Su My Garmin mi sono registrato quando ho acquistato i prodotti
3 Europe navigator NT8 per Navigator III e Europe navigator 8 per il 276C
4 le carte installate le trovi nei 3D
Scusa il ritardo di nuovo.
Ti mando anche messaggio privato nel caso non aprissi più questa area.
padodi
|
|
13-01-2009, 01:24
|
|
|
Mukkista doc
|
OK ! grazie .
Ricevuto pure l'MP.
In definitiva se ti "limiti" ad installare solo la cartografia sul DVD di upgrade non ci sarebbero problemi.
Resta solo da vedere come risolvere il per installare isolatamente sul PC .
|
18-01-2009, 20:56
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
OK ! grazie .
Ricevuto pure l'MP.
In definitiva se ti "limiti" ad installare solo la cartografia sul DVD di upgrade non ci sarebbero problemi.
Resta solo da vedere come risolvere il per installare isolatamente sul PC .
|
No scusa come fai ad installare solo la cartografia. Il problema e' qui. L'installer carica MS 6.14e la cartografia
|
|
18-01-2009, 21:08
|
|
|
Mukkista doc
|
Proprio quello che intendevo.
La prima volta installi l'upgrade sia sul PC che sul GPS.
se ho ben capito quando per qualche motivo devi reinstallare MapSource non te lo permette a meno che tu non colleghi pure il GPS.
Se è così bisogna trovare una soluzione.
Non è cosa rara disinstallare un software (vuoi per una formattazione ,vuoi per una disinstallazione per altro motivo), collegare sempre il GPS diventa noioso ,indaginoso oltre che potrebbe per un motivo qualsiasi sputtanarti il GPS.
Io fino adesso facevo così ,installavo in successione sul PC i MapSource dal I DVd fino all'ultimo upgrade.
|