|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-12-2008, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
Quote:
Originariamente inviata da pieracc87
madonna come ti stra quoto in questo.... fanno schifo, oltre al servizio assistenza fanno pena anche al commerciale, oggi sono stato 20 minuti ad attendere il taxi, e mentre aspettavo curiosavo tra moto e 4 cagate di abbigliamento, nessuno che abbia alzato il culo e abbia chiesto se avevo bisogno.... bah
|
a Bologna non se la tirano così nemmeno alla Porsche e alla Mercedes....forse all Aston Martin.....forse......
|
|
|
18-12-2008, 08:56
|
|
Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
La situazione da noi alla DreamCar di Ravenna non è così nera, di moto sostitutive ne hanno sempre e le danno a tutti. E' concessionaria sia auto che moto anche lì, ma di problemi pochi pochi, con me. Non ho mai sentito dire no, da Mauro o da qualcun altro. E i prezzi sono chiari e neanche così esagerati, caso unico??? Mah, io vado bene così!!  
Ciauz
R1250GS ADV 2022 only Yellow
|
|
|
18-12-2008, 09:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: CESENATICO
|
Quote:
Originariamente inviata da cavalcapassi
La situazione da noi alla DreamCar di Ravenna non è così nera, di moto sostitutive ne hanno sempre e le danno a tutti. E' concessionaria sia auto che moto anche lì, ma di problemi pochi pochi, con me. Non ho mai sentito dire no, da Mauro o da qualcun altro. E i prezzi sono chiari e neanche così esagerati, caso unico??? Mah, io vado bene così!!  
Ciauz
|
Confermo anch'io. Mi è stata data la moto sostitutiva gratuitamente pur non avendo acquistato il mezzo nuovo ma per un intervento in garanzia (quella di un anno). Per me ottimo servizio anche se i tagliandi sono carucci ma sappiamo perchè.........
|
|
18-12-2008, 09:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BOLOGNA
|
Quote:
a Bologna non se la tirano così nemmeno alla Porsche e alla Mercedes....forse all Aston Martin.....forse......
|
ma poi queste comunque sono cose che veramente non capisco, cioè con tutto il rispetto parlando, fanno i venditori la concessionaria non è loro, madonna si danno delle arie che sembra che siano chissà chi.... come la maggioranza dei commessi che lavorano da Gucci, Armani e compagnia, si credono tutti ad un livello superiore, sono impiegati come se lo fossero in una macelleria o alla Upim. (la frase non è tesa ad offendere nessuno e nessuna categoria, bensì ad evidenziare solo la realtà dei fatti.)
|
18-12-2008, 09:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
parlare male di Vanti è come sparare sulla croce Rossa  se togli Luca, che è effettivamente in gamba e sempre gentile, il resto è imbarazzante, soprattutto il "veterano" delle vendite....
|
|
|
18-12-2008, 09:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
parlare male di Vanti è come sparare sulla croce Rossa se togli Luca, che è effettivamente in gamba e sempre gentile, il resto è imbarazzante, soprattutto il veterano delle vendite
|
sottoscriviamo una lettera per mandarli a fare in culo?
ps. sono serio
|
18-12-2008, 09:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da dottblackjack
Io da Bologna mi servo da Superbike a Modena , mi trovo benissimo, è la seconda Mukka che acquisto da loro... hanno moto da dare quando porti la tua a far sistemare, l'assistenza è veramente valida insomma...ci sanno fare !!! IMHO
Certo, faccio qualche Km. in più ma ne vale la pena..
Brava Superbike !!!!!!!!!!!!!  
|
Hanno veramente una marcia in più, io ho sempre avuto la moto sostitutiva e mai un problema, gentilezza, disponibilità a risolverti i problemi e prezzi giusti.
Non posso chiedere di meglio.
|
18-12-2008, 10:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
boh...
io è tutta la vita che mi faccio accompagnare a fare i tagliandi e idem a riprendere la macchina e sono ancora vivo.. questo per tutte le marche che ho, anche con Mercedes è così.... e non mi scandalizzo...
difficile organizzarsi per quelle 3 volte l'anno?
vabbè.....
P.S.
consiglio l'autobus
|
18-12-2008, 10:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
ho preso la palla al balzo del post per EVIDENZARE la NON qualità del suddetto conce....riuguardo al mezzo sostitutivo non entro nel merito anche se so per certo che al suddetto conce gli "amici" hanno la precedenza......
|
|
|
18-12-2008, 10:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da X-MAN
ho preso la palla al balzo del post per EVIDENZARE la NON qualità del suddetto conce....riuguardo al mezzo sostitutivo non entro nel merito anche se so per certo che al suddetto conce gli "amici" hanno la precedenza......
|
e dimmi,
dove, in quale parte del mondo, in cosa, gli amici non hanno la precedenza?
|
18-12-2008, 10:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
dove, in quale parte del mondo, in cosa, gli amici non hanno la precedenza?
|
dai non prendiamoci in giro, loro offrono un servizio che deve/dovrebbe essere uguale per tutti, poi ci può stare una volta che vadano incontro ad un "amico" ma da quello che leggo mi sembra che il loro sia un comportamento recidivo... X MAN non è l' unico in questo post che accusa il loro canale preferenziale, quanti amici hanno? A me non frega un C###O, non chiedo nulla gratis, pago un servizio..... Ti sembra giusto il loro comportamento? dai, è ingiustificabile
|
18-12-2008, 10:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Sara', a me la moto sostitutiva la da' anche il mio meccanico che ha un'officina di 10 mtq... ne ha 1 sola e va' prenotata, pero'...
|
18-12-2008, 10:41
|
|
Mukkista doc
|
Ma poi io non capisco... se uno non mi sta bene, semplice cambio.
Io non comprerò mai niente da uno che mi sta sulle balle.
Sono fatto così.
E se lo faccio non mi lamento.
|
18-12-2008, 11:13
|
|
Mukkista doc
|
io non ho preso la mia moto da VANTI, bensì da NOVA MOTO a Firenze... solo che essendo di Bologna e non avendo avuto tempo questa volta di portarla altrove l' ho portata da loro...e poi ribadisco che per una concessionaria come quella di Bologna è ingiustificabile un comportamento simile, sia in officina che negli show room.... cioè da BO dobbiamo andare ad Imola o Modena, per essere trattati come clienti???
|
18-12-2008, 11:15
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971
........ e' un Conce di BMW auto e BMW moto caso piu' unico che raro nel panorama italiano BMW Motorrand ! .......
|
ma ... sei sicuro ? ... non mi sembra mica ....
|
|
|
18-12-2008, 11:28
|
|
Mukkista doc
|
I tempi di attesa per fare il tagliando come sono? Il lavoro lo fanno bene o male? Sono onesti? Lavorano bene o male nei tagliandi e nell'assistenza tecnica?
insomma, stringi stringi, moto sostituiva a parte, a fare questo tagliando fanno il loro lavoro dignitosamente?
|
18-12-2008, 11:32
|
|
Mukkista doc
|
tempi di attesa a parte in questo periodo che hanno meno lavoro sono abbastanza lunghi, a me è sempre capitato che volevano un preavviso di due settimane..... Non sto li a controllare come fanno il tagliando, ad ogni modo spero/credo che almeno quello venga fatto bene. Per i prezzi sono cari a dismisura secondo me....
Ultima modifica di Degus; 18-12-2008 a 11:42
|
|
|
18-12-2008, 11:34
|
|
Guest
|
ahahahahah........ invece di guardare se lavorano bene ora la serietà della concessionaria si misura sulla moto sostitutiva............ma perpiacere......
|
|
|
18-12-2008, 11:35
|
|
Mukkista doc
|
Bene,
mi ritiro, mi rifiuto di andare oltre.
|
18-12-2008, 11:37
|
|
Mukkista doc
|
stiamo disquisendo su tutta la situazione non solo sulla moto sostitutiva, bensì sul modo di trattare il cliente, di ascoltarlo e di cercare di capire se ci sono problemi... Come detto sopra l' unico degno di nota è LUCA....
|
18-12-2008, 11:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
ahahahahah........ invece di guardare se lavorano bene ora la serietà della concessionaria si misura sulla moto sostitutiva............ma perpiacere......
|
..doic...passami il reciotto, va....
|
18-12-2008, 11:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pieracc87
. Non sto li a controllare come fanno il tagliando, ad ogni modo spero/credo che almeno quello venga fatto bene. Per i prezzi sono cari a dismisura secondo me....
|
......mi piacerebbe ci fosse il contradditorio tanto per capire se non c'è dell'altro.......
a me sembra tu ne stia facendo una cosa personale e questo leggendo tutto il topic......
Ultima modifica di Degus; 18-12-2008 a 11:50
|
|
|
18-12-2008, 11:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
me sembra tu ne stia facendo una cosa personale e questo leggendo tutto il topic
|
no ti assicuro, era solo uno sfogo, perchè ogni volta che ho messo piede li dentro sono sempre stato trattato a pesci in faccia  .... tutto qui...
|
18-12-2008, 12:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
tagliandi a Bologna? Motorservice (che ti danno pure la moto sostitutiva aggratisse!)
comprare una moto? Mai da VANTI!
|
|
|
18-12-2008, 12:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Secondo me si stà esagerando, io ho comprato nella mia vita una trentina di moto di tutte le marche, e NESSUNO mi ha MAI dato la moto sostitutiva!! pensa se con tutti i GS che hanno problemi  ne dessero una a testa!!! ce ne vorrebbero a migliaia nei piazzali  poi io x il prezzo x adesso non posso lamentarmi, il secondo tagliando portando l'olio io ho speso 67 euro da Vanti, forse qualcuno non si ricorda che ha comprato una moto che costa più di un'auto di media cilindrata ed è sovrastimata rispetto al suo valore di un buon 30%!!!!, se si vuol spendere meno compratevi un Bandit e fatevi i tagliandi da soli
|
|