Allora ragazzi. Per quanto riguarda l'Mp3, come si vede anche nelle foto linkate sopra, deve uscire un cavo di serie al quale attaccare il lettore. Il problema, però, è che il volume di uscita della sorgente Aux è talmente basso che superati i 50 km non si sente più. Io ho risolto installando un preamplificatore all'interno, che riporta il volume dell?Aux a quello della radio. Se ritrovo le foto le posto...
Ciao
Piggei
Per Piggei
Anch'io ho il problema dell'audio con gli mp3 attaccati al cavo da 3,5 mm , quindi se puoi darmi delle info te ne sarei grato.
Grazie
Pubblicità
Allora ragazzi. Per quanto riguarda l'Mp3, come si vede anche nelle foto linkate sopra, deve uscire un cavo di serie al quale attaccare il lettore. Il problema, però, è che il volume di uscita della sorgente Aux è talmente basso che superati i 50 km non si sente più. Io ho risolto installando un preamplificatore all'interno, che riporta il volume dell?Aux a quello della radio. Se ritrovo le foto le posto...
Ciao sono Fabio ho r1200rt con radio orignale montata dalla casa.Come posso risolvere il problema musica-passeggero (tipo il sistema con jack sull' Lt tanto x capirci).Qualsiasi soluzione e idea e' ben accetta.Grazie P.s. la moto e' del 2008