Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-11-2008, 19:55   #1
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito SHOEI MULTITECH: miglior prezzo...

Salve,

Il mio non è un messaggio di vendita, ma bensì una "dritta" per chi, ed io sono tra quelli, ha intenzione di acquistare uno SHOEI MULTITECH.

Dopo giorni e giorni di girovagare in rete alla ricerca del prezzo migliore, ho trovato alcune buone offerte in Italia ed una che sembra molto buona in Inghilterra.

In Italia il suddetto casco si trova tra i 380 ed i 410 euro, parlo di prezzi compresa la spedizione,a seconda che l'offerta sia su ebay ( dove non a tutti piace comprare) o in negozi specializzati del settore.
Si risparmia ulteriormente qualcosa se si rinuncia alla seconda visiera (quella fumè per capirsi)

Questo è quanto ho trovato in Italia, se qualcuno ha trovato di meglio mi farebbe un grandissimo piacere a dirmi dove (anche in MP)
Se viceversa vi interessa sapere dove ho trovato io le varie offerte non avete che da chiedere.

Però allo stato attuale l'offerta migliore l'ho trovata in terra straniera, e più precisamente in Inghilterra.
Anche in Svizzera non sono male, mentre la Germania , dove di solito si compra discretamente, almeno nel mio caso e per l'oggetto che cercavo non offriva prezzi molto interessanti.

Non so se posso postare il link del sito, se fosse possibile ditemelo....credo sarebbe utile per due motivi:

Primo: sapere se qualcuno ha già comprato su questo sito (o ne ha sentito parlare) in modo da capire se sia attendibile o meno; la cosa chiaramente interessa anche me, perchè come già detto anche io sono interessato all'acquisto del Multitech.

Secondo: permettere a chi vuole entrare in possesso di questo bellissimo casco di farlo ad un prezzo molto conveniente.

Quale è questo prezzo?
Sul sito i prezzi sono in sterline, ed anche se sarebbe comunque semplice con un convertitore ottenere il prezzo in euro, per sicurezza ho contattato il responsabile del sito che mi ha comunicato il prezzo in euro: 320 per il casco + 30 euro per la spedizione.....TOTALE 350 euro!

Che ne pensate?
Se volete informazioni sul sito ( e magari così ci aiutiamo a vicenda a capire se è un sito affidabile) contattatemi in MP, se poi mi dite che è fattibile posto l'indirizzo direttamente qui.

Grazie

Marco

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 24-11-2008 a 20:32
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando