grazie per la precisazione, paolo, ma io seguendo quanto detto dagli altri in vari forum e seguendo le VAQ sull'argomento, non ho avuto problemi a smontare la carenatura per arrivare alla batteria e quindi anche al filtro aria.è un pò indaginoso, ma sono riuscito nell'intento, però avvalendomi di attrezzi che ho comperato appositamente, specie per arrivare alle viti delle carene anteriori. ho trovato tutto da OBI e BRIKO.
Vorrei invece adesso chiedere a tutti voi una cosa molto semplice, ma che mi ha messo in enpassè....
La batteria al gel quindi non ricaricabile originale BMW Excite, ha oppure non ha il foro di spurgo dove connettere il tubicino di scarico? Vi chiedo questo perchè io nella mia batteria non l'ho trovato, e, se riprendete quel che avevo scritto poco su in un altro intervento, ho trovato il tubicino fissato all'elastico di gomma ma non inserito nella batteria.
Devo pensare ad una dimenticanza del meccanico oppure alla impossibilità di inserimento su questo tipo di batteria?
Grazie dell'aiuto.
|