|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-11-2008, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
tutte ste' storie perche' il monster l'ha sverniciato...
|
17-11-2008, 15:24
|
|
alias il rambo di Viganello
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
|
Wotan ti vedo un po' checca...
Comunque... mi trovo mio malgrado ad essere d'accordo con Stuca, ecco l'ho detto !!
|
17-11-2008, 15:29
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
tutte ste' storie perche' il monster l'ha sverniciato... 
|
Non me, la targa.
|
|
|
17-11-2008, 15:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Non me, la targa.
|
la targa e' nominale..
pensavo avessi un RT.. vedo che hai un 1200 S.. e quello con il monster dark.. bel coraggio ha avuto...
|
17-11-2008, 15:31
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
L'hanno già detto... sei un pericolo!
Prima tamponi la sciura dal benzinaio e dopo freni inspiegabilmente prima di una curva!!!  
PS: capitata una cosa molto simile con uno Z1000 dotato...
|
17-11-2008, 15:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
A wotan ma chi ti crede ! Hai deciso di piegare la targa e rendere illeggibile un numero il tutto in funzione antivelox , e per giustificarti ti sei inventato questo film !
Scehrzi a parte cmq un errore grave lo hai commesso anche tu : avevi chiaramente visto che si trattava di un idiota e per giunta poco pratico , un mix micidiale che ti avrebbe dovuto consigliare di nn averlo dietro al culo manco per un secondo.
O lo potevi distanziare o dovevi rallentare e farti da parte , bastava qlc centimetro in + e andavi per terra anche tu .
Ultima modifica di bugiardo; 17-11-2008 a 15:51
|
|
|
17-11-2008, 15:54
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
a me è successo questo... abbastanza simile a quanto accaduto a te.
unica differenza: lui stava davanti!
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=168238
|
17-11-2008, 16:25
|
|
Guest
|
La sorella di questo l'ho incontrata io la scorsa primavera ad un raduno di Fazer in Basilicata.
Mattino del sabato, pioveva, temperatura piuttosto rigida. Questa arriva con antipioggia completa e schiena scoperta... hummm! questa mi sembra un po' cretina.....
Mattina della domenica. Questa esce dal garage arriva davanti all'albergo in mezzo a tutte le altre moto, lascia il motore in moto e se ne va..... Hummm!, questa mi sembra proprio cretina......
Partiamo per il giro. Colonna bradipa da funerale, su strada tortuosa. Ad un tratto un rumore alle spalle. Questa arriva sorpassando tutti e si infila sparata nella curva. Quando arriviamo alla curva successiva la tizia è in terra..... sì è indubbiamente cretina..... tutta la colonna ferma ad aspettare lei che si lecca le ferite... ci siamo persi il gruppo.... abbiamo sbagliato strada.... siamo arrivati in ritardo al pranzo.... dietro a una cretina che voleva lasciare di sè il ricordo della strafiga smanettona e invece ha lasciato di sè il ricordo .... di una cretina...  
Ultima modifica di aldo; 17-11-2008 a 16:54
|
|
|
17-11-2008, 16:28
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
un errore grave lo hai commesso anche tu :
[...]
O lo potevi distanziare o dovevi rallentare e farti da parte , bastava qlc centimetro in + e andavi per terra anche tu .
|
Dici? Io dico di no, e ho la coscienza tranquilla.
Tutto si è svolto in sei curve: all'ingresso della prima mi ha sorpassato, e ho rallentato per consentirgli un rientro sicuro, già dalla seconda mi ero posto a distanza di sicurezza a 4-5 secondi da lui, la quinta è quella in cui ha fatto il lungo e ha rallentato fino quasi a fermarsi, e alla sesta è finito a terra.
Che avrei dovuto fare, fermarmi dietro di lui e aspettare che ripartisse? Se dovessi fare così ad ogni imbecille che incontro, starei fresco.
|
|
|
17-11-2008, 16:34
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
beh, allora diversi anni fa, in discesa, arrivo dietro a un terzetto di sportivi, andavano normali, ne' forte ne' piano, mi accodo all'ultimo senza pressare, aspettando il momento buono per passare eventualmente, ma ripeto, senza pressare.
In fondo a un dritto c'e' un curvone a sinistra, di fronte invece il bosco e un sentiero. L'ultimo non accenna neanche la staccata, entra dritto nel sentiero ad almeno 80 km/h. DOpo alcuni metri (suzuki gamma 250) prende qualche pietra e comicia a volare, atterrando in una nuvola di polvere.
Mi fermo e vado a soccorrerlo chiedendogli cosa ca...o aveva imbelinato....
risposta: ehm...stavo guardando te negli specchietti

|
17-11-2008, 16:35
|
|
|
Sei cosi' bello aspes??
|
17-11-2008, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
mah........................
|
17-11-2008, 16:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: san lazzaro di savena bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
|
quoto stuka.
hahahahahaaa..dai che ti è andata bene
|
|
17-11-2008, 16:54
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
|
17-11-2008, 17:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
vabbe' wotan, io ci vivo da due anni a roma, te ci sei nato... insomma, non trovo nulla di sorprendente nella tua storia, salvo il fatto che tu ne sia sorpreso.
fa talmente schifo il comportamento stradale romano e il retroterra mentale che ci sta dietro, soprattutto dietro il MOTOCICLISTA romano, che basta solo assimilarne quel tanto che serve a circolare da queste parti senza infarti e senza subire il 100% delle tentate prepotenze altrui, per apparire poi in strada, quando si ritorna in compagnia di amici di "altrove", degli animali da zoo, com'è capitato a me quest'estate... e certo non con dei fermi, anzi...
dopo un po' di moto a roma siamo tutti più o meno disdicevoli, poco da fare: questo fenomeno da baraccone col monster è solo un top di gamma  una punta di iceberg.
però non ho capito se era uno del gruppo con cui stavi girando o no. perché se sì, c'era solo da gonfiarlo di calci nel c*lo lui e i suoi sodali, nel caso ce ne fossero. di solito nei gruppi questi molesti, quando non ne vengono giustamente emarginati, hanno sempre un coretto di ridanciani pseudo-supporter, che è la prima linea di quelli da prendere a schiaffi a latte versato. scusate il francese eh.
se era un estraneo, pace.
(P.S. io adoro Roma, non me ne tornerei su nemmeno con le cannonate, ma facciamocene una ragione: "siamo" degli animali... poi c'è il fringuello e il facocero, ok, ma "siamo" degli animali, è inutile negarlo, è come l'alcolismo, bisogna prenderne coscienza per cominciare a ridurre almeno il danno  )
Ultima modifica di Zel; 17-11-2008 a 17:09
|
|
|
17-11-2008, 17:03
|
|
Mukkista
ubicazione: terre del Prosecco DOC
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
Hai conosciuto nello stesso giorno madre e figlio 
|
... penso anch'io
|
17-11-2008, 17:08
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
wotan
fortuna che non ti ha tirato giu.......
cmq nel mio gruppo biker avevamo un tipo con una guida un pò troppo esasperata.....ADESSO SIAMO UNO IN MENO NEL GRUPPO..!
|
17-11-2008, 17:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
|
da uno con quell'avatar che ti aspetti....
|
|
|
17-11-2008, 17:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Zeno/N. (BS)
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
... Improvvisamente, un colpo da dietro mi fa sussultare e mi spinge avanti. Mi giro e vedo un'auto appoggiata alla mia targa, con a bordo una donna sulla cinquantina che impreca contro di me perché le sarei finito addosso.
Le impartisco una breve e poco cortese lezione teorica sulle moto e in particolare sulla loro mancanza di retromarcia, raddrizzo la targa e la cosa finisce lì...
|
Io ero lì ed ho visto tutto ...
SEI STATO TU AD ANDARLE ADDOSSO IN RETROMARCIA E DOPO HAI TROVATO LA SCUSA DEI SENSORI DI POSTEGGIO CHE NON HANNO FUNZIONATO   
Mortacc@ che giornatina e che idioti che ci sono in giro   
Alla fine puoi solo dire che tutto sommato è andata bene così che non sei caduto e non ti sei fatto male ...
A me una "toccatina" stupida come la tua ricevuta da dietro in pista è costata la bellezza di 14 fratture
|
|
17-11-2008, 17:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Che avrei dovuto fare, fermarmi dietro di lui e aspettare che ripartisse?
|
ovvio che no , Wotan li ci stavi tu e io no ,quindi sul caso che hai raccontato nn insisto + di tanto , ma da quando è ripartito a quando è arrivato ad accarezzarti la targa , ci sara' stato bene un lasso di tempo in cui ti è stato dietro a una distanza in cui potevi metterti a dx , levare il gas e lasciarlo passare ...
Io accetto di avere dietro solo gente di cui mi fido , e purche' a una certa distanza . Se quella distanza si riduce troppo , in genere macchina o moto che sia , fiducia o nn fiducia , io mi faccio da parte ......anche perchè dover controllare troppo cosa succede alle mie spalle mi deconcentra
|
|
17-11-2008, 17:48
|
|
|
Io, che potrei essere eletto nuovo presidente del sugaro club, non posso avere gente dietro..almeno che non marcino in retro
|
17-11-2008, 18:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
In un caso del genere non mi sarei nemmeno fermato, sbagliando si dovrebbe imparare, altrimenti un imbecille in meno.....
|
|
|
17-11-2008, 18:27
|
|
Mukkista
ubicazione: Ravenna
|
Ottimo, Wotan, il sangue freddo paga sempre!!! 
Mi fà piacere sapere che c'è ancora gente che sposa la filosofia del
"NON DISCUTERE CON UN IDIOTA, GLI ALTRI POTREBBERO NON NOTARE LA DIFFERENZA...."
I'm proud about you!!
Ciauz
R1250GS ADV 2022 only Yellow
|
|
|
17-11-2008, 18:32
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
mah, a me piacerebbe sentire la versione del Ducatista ...
Si sa come vanno certe cose ... si sa...
|
17-11-2008, 18:47
|
|
Mukkista logorroico!
|
Zitto tu, pirlùn!
|
|
|