Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2005, 06:41   #26
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito Appena tornato dal conce

Grazie a tutti, sono andato dal conce convinto di poterne provare qualcuna e invece tutte le R1150R sono finite. Siamo comunque rimasti che non appena torno dalla vacanza me ne fara' trovare una per un test drive. Credo che questa sia la cosa che mi possa levare tutti i dubbi, a quel punto in un paio di giorni potrei avere la moto dei miei sogni. Mia moglie insiste che io la prenda con l'ABS e credo che almeno su questo posso cedere... a questo punto, voi quale cupolino suggerireste? Grazie ancora

Giuseppe
giubeppe non è in linea  
Vecchio 30-01-2005, 11:09   #27
speed wheels
Guest

predefinito Re: Appena tornato dal conce

Quote:
Originariamente inviata da giubeppe
Grazie a tutti, sono andato dal conce convinto di poterne provare qualcuna e invece tutte le R1150R sono finite. Siamo comunque rimasti che non appena torno dalla vacanza me ne fara' trovare una per un test drive. Credo che questa sia la cosa che mi possa levare tutti i dubbi, a quel punto in un paio di giorni potrei avere la moto dei miei sogni. Mia moglie insiste che io la prenda con l'ABS e credo che almeno su questo posso cedere... a questo punto, voi quale cupolino suggerireste? Grazie ancora

Giuseppe
sull'abs non so' consigliarti...ma sul cupolino sc904 isotta...o il medio bmw e vai sul sicuro

Vecchio 30-01-2005, 11:29   #28
GHIGO
Mukkista doc

L'avatar di GHIGO

ubicazione: Pescara
predefinito

io sulla r ho un'isotta medio e va benissimo, non ho l'abs ma te lo consiglio vivamente!!!!