Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2009, 10:49   #26
Cigarini
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: in sella!
predefinito

la questione non è se uno si è iscritto da poco no, le foto parlano chiaro. Comunque ognuno giustamente i soldi li spende come meglio crede...

Pubblicità

Cigarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 11:18   #27
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cigarini Visualizza il messaggio
la questione non è se uno si è iscritto da poco no, le foto parlano chiaro. Comunque ognuno giustamente i soldi li spende come meglio crede...

. . . hai perfettamente ragione, ma permettimi di farti notare che ti sei iscritto al forum il 5 di febbraio, non ti sei presentato nella sezione apposita, scrivi 2 messaggi e il tuo primo messaggio è relativo a questa discussione con la pubblicazione delle foto . . . sicuramente il tuo intervento è stato fatto per evitare che altri sprovveduti motociclisti come il sottoscritto vengano "gabbati" e per questo ti ringrazio ma qualche dubbio sulla forma dell'accaduto a me sorge . . .
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 13:59   #28
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...623699c6af79c5

Firefox siccome ero pure io interessato alla cosa, mi sono permesso di fare qualche ricerca e di informarmi al meglio su dove vadano ad agire le "centraline" aggiuntive ... è saltato fuori un 3d su un'altro forum che mi piacerebbe leggessi in toto per renderti conto della questione ... poi io è da un pò che frequento QDE .... dico solo che posso solo rimanerci male se vengo preso in giro e se posso evitarlo ad altri amici del forum credo di essere utile ... poi ripeto che ognuno è libero di pensarla come crede ... ma mi pare evidente che sotto sotto ci sia aria fritta ....
Vecchio 09-02-2009, 14:16   #29
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

predefinito

Ciao Muschio, sono completamente daccordo con te sul cameratismo che c'è nel forum anzi sarebbe un problema se così non fosse, ed io per primo accetto i consigli di tutti e andrò con piacere a leggermii il link che hai postato. Altra cosa io non ho accusato nessuno e se dalle mie parole è potuta apparire una qualunque accusa porgo immediatamente le mie scuse . . . rimangono solo dei dubbi sulle modalità
Vecchio 09-02-2009, 14:26   #30
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

predefinito

... se ti rimangono dei dubbi sulle modalità ... fatti una cerca avanzato sull'utente "svalvolato" poi guarda su che 3d ha scritto ... per me è tutto chiaro ... in guardia ragazzi
Vecchio 09-02-2009, 15:36   #31
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

predefinito

ma da qui svalvolato è sparito?

secondo me ti dico come è andata:

Prima puntata:
un utente "X" si mette a fare pubblicità di un prodotto, lo descrive in maniera molto positiva, ma i risultati sono nettamente inferiori rispetto alla descrizione anche se qualcosa migliora . . . forse per il risultato i costi sono un pò altini, ma greenmanalishi ci aveva abbondantemente esposto la sua teoria secondo me esatta sulle resistenze e sulla vera natura di questa centralina, e secondo me l'errore sta proprio nel chiamare l'oggetto del contendere centralina.

Considerazione alla prima puntata:
sempre greenmanalishi ci aveva anche spiegato come realizzarne una, ma per quanto mi riguarda il tempo a disposizione e il fatto che abito a Imperia dove tra un pò è difficile trovare una lampadina per la luce di posizione mi ha fatto propendere all'acquisto.

Seconda puntata:
un utente Y per cause ancora da accertare e che forse non accerteremo mai, e a mio parere per motivi strettamente personali, ma non inerenti al prodotto decide di fornire informazioni (sicuramente inconfutabili viste le foto) a riguardo del prodotto . . .

Considerazioni alla seconda puntata:
sicuramente questa "centralina" non aumenta la potenza del motore, e sicuramente non incrementa di 10CV le nostre mucche, ma ad onor di cronaca quando io la acquistai e chiamai la Dimeccanica - e mi piacerebbe una loro risposta in merito - il titolare mi disse che con la mia configurazione e cioè: eprom - y - scarico non era in grado di dirmi se avrei preso qualcosa a livello prestazionale ma di certo ci avrei guadagnato a livello di regolarità di utilizzo e per me così è stato.

continuo ad auspicare una doverosa replica da parte della Dimeccanica . . . anche perchè fino ad ora credo di essermi schierato dalla loro parte (per un discorso di forma) ma siccome non prendo provvigioni credo che almeno una replica sarebbe corretta

Pensiero personale:
le nostre moto credo che possano vantare una potenza che per la maggior parte dei motociclisti medi è fin troppo alta e soprattutto non credo che avere 90CV o 91,7CV faccia una grossa differenza, per quanto mi riguarda quello che io ho cercato con le modifiche che ho apportato è stato prima di tutto una maggiore regolarità nell'utilizzo e un rumore un pò più da 1150 piuttosto che da frullatore e questo sono riuscito ad ottenerlo quindi mi reputo soddisfatto.
Vecchio 09-02-2009, 15:36   #32
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

predefinito

. . . comunque GRANDE muschio!!!
Vecchio 09-02-2009, 16:25   #33
guglio11
Mukkista in erba

L'avatar di guglio11

ubicazione: Villa Minozzo
predefinito

Mi sà che sia un po' come la storia del tubo Tuker
Vecchio 09-02-2009, 16:37   #34
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

predefinito

dipende cosa ti aspetti . . .
Vecchio 09-02-2009, 16:41   #35
guglio11
Mukkista in erba

L'avatar di guglio11

ubicazione: Villa Minozzo
predefinito

Per l' esperienza che ho io (che per la verità non è tantissima e non su modelli BMW) mi sà che costa troppo poco.
Vecchio 09-02-2009, 20:51   #36
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

vero.
dovevano almeno farvela pagare il doppio----

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Vecchio 09-02-2009, 23:19   #37
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

beh se è per questo cè techlusion che ne costruisce una identica e la propone ad un prezzo decisamente maggiore,da tanto tempo...fatevi un giro sul loro sito.
comunque questo gran putifaire (come disse tex willer) non ci voleva...già di nostro abbiamo teorie bislacche su centraline o presunte tali,incrementi di potenza mirabolanti e quant'altro che ci mancava solo qualcuno che ciurlasse nel manico...io non ci voglio credere. continuiamo a condividere le esperienze possibilmente in buona fede...e ho letto la discussione nel link riportato e vedo che cambiano le moto ma le teste son sempre quelle hahahahahahahah che c@@@@ che diavoletto ci piglia per il culo hahahahahahhaahhaha
Vecchio 09-02-2009, 23:42   #38
gary73
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Scusate lo stupore, ma dico ora bisogna guardarsi pure da nuovi iscritti che cercano di "pubblicizzare" prodotti?? Svalvolato su due forum, guarda caso è delle parti di Modena e guarda caso la memjet viene fabbricata a Modena..ekecaxxoMa dico ci prendiamo per il chiulo! Meno male che qualcuno sa il fatto suo.
Vecchio 10-02-2009, 10:41   #39
ROBBY
Mukkista doc

L'avatar di ROBBY

ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
predefinito

Ragazzi non spendete soldi in scatolette miracolose
che non servono a nulla...
ROBBY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2009, 15:14   #40
andrea75
Mukkista in erba

L'avatar di andrea75

ubicazione: treviso
predefinito

eccomi dato che qualcuno mi ha chiamato in causa...allora ho avuto l' idea di iscrivermi nel sito da poco è vero ma c' è un motivo.. prima non avevo un mio computer e dovevo sempre guardare il sito da amici che lo avevano. appena mi sono comprato un portatile e una chiavetta per la connessione ho deciso di essere parte attiva nelle discussioni. tanti discorsi sono stati fatti è vero ma nessuno ha avuto il coraggio di far vedere cosa si compra realmente... per questo ho inviato foto del prodotto aperto. io abito a treviso e per quanto mi risulta dalle mie parti non ci sono ditte che producono centraline... in piu' non ho neanche provato a fare altri nomi di prodotti per screditare quello in questione, ho soltanto reso pubblico un fatto che per me lascia dell' amaro in bocca... per lavoro indosso una divisa.. e sinceramente non vendo centraline e non faccio propagande pubblicitarie... secondo me la serietà viene al primo posto e ritengo che quando è ora di pagare noi appassionati siamo tutti pronti a sborsare senza lamentele però pretendiamo un pò di serietà.. per fortuna che questo è un forum dove ognuno dice la sua.... e non siamo in qualche aula di tribunal.... saluti a tutti
andrea75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2009, 18:05   #41
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

predefinito

Andrea, se pensi che ho attaccato te mi dispiace davvero in quanto la tua è stata una segnalazione anzi il tuo messaggio in privato è stato molto signorile!!! Mentre l'atteggiamento di qualcun'altro non è stato lo stesso!!!

Nino
Vecchio 12-02-2009, 01:13   #42
andrea75
Mukkista in erba

L'avatar di andrea75

ubicazione: treviso
predefinito

nessun problema figurati penso di aver chiarito la mia posizione in merito e spero che non ci siano rancori. pensavo fosse indirizzata a tutti i nuovi iscritti la questione dei misteri delle postate mordi e fuggi.. io ho avuto un problema e l' ho reso pubblico tutto qui.. grazie a tutti intanto per la discussione e se come sempre da esperti del forum volete darmi consigli io li accetto sempre molto volentieri...
andrea75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2009, 14:13   #43
Zigzag69
Pivello Mukkista

ubicazione: Toscana
predefinito

Mi piacerebbe proprio fare qualche esperimento in merito ... ma il valore del famoso trimmer ?
Zigzag69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 09:58   #44
peter77
Pivello Mukkista

ubicazione: Marzocca beach, Senigallia.
predefinito

faccio un uppettino di questo post ... qualcuno è riuscito a sapere il valore di questo trimmer dela memjet ?
peter77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 11:51   #45
ruben
Pivello Mukkista

ubicazione: modica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ROBBY Visualizza il messaggio
Ragazzi non spendete soldi in scatolette miracolose
che non servono a nulla...
mi unsco al pensiero di Robby,non buttate soldi inutilmente per queste scatolette,al massimo aggiungete qualche euro in più e comprate una power commander o rapid bike.
Vecchio 10-06-2010, 14:23   #46
giuseppe122
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - Sicilia
predefinito

purtroppo quelle che consigli non mi sembrano siano disponibili per il GS del '95, così ho preso la memjet: soldi buttati
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 14:37   #47
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

predefinito

... ma Và ???!! mi spiace per te Giuseppe, veramente ... però è un pò che diciamo che sono soldi buttati
Vecchio 10-06-2010, 17:04   #48
giuseppe122
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - Sicilia
predefinito

hai ragione, me la sono cercata. Lo presa perchè mi era sembrato di capire che comunque aiutasse a rendere più fluida l'erogazione ai bassi regimi, cosa che in realtà forse ha fatto un pò. Comunque è stata una maledetta!!
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi