Beh. io l'ho comprata appena uscita, nera nerissima, avevo sfatto il mio vissuto burghy del 2000 e appena vista l'ho presa, sono sempre stato intrigato dalla Vespa da quando il mio babbo mi compro' nel (sob) lontanissimo '78 il mio primo Px
Tante cose sono cambiate da allora e la Vespa...mah...ma e' una Vespa??
Siamo sinceri, costa uno stonfo, i Dealer Piaggio perlopiu' sembra commercino con le Harley, il Servizio Piaggio fa cacare, il prodotto e' solo onesto..
Oggettivamente credo di poter dire pero' che e' bella e soprattutto esce dal coro della massa di questi utili ma orribili mezzi a due ruote
Il punto e' che io la uso tutti i giorni per lavoro (circa 30 km) pioggia e sole e
...in vari punti affiora la ruggine, i cigolii aumentano progressivamente, le gomme di primo equipaggiamento sono improponibili (sul bagnato le mie si difendono, per il resto lasciamo perdere) e per fare un tagliando devo prenotare come per un posto a tavola da Lorenzo a Forte dei marmi..
...e poi dinamicamente in confronto a altri scooter e' parecchio indietro
...il motore mi piace parecchio pero', ha carattere da vendere
...e quando la posteggio, magari in posto di fortuna, e dopo pochi passi mi giro per vedere come sta, mi accorgo quanto e' bella