Non è che magari è venduto a così poco perchè le mappe sono obsolete?......
Non direi. Comunque dipende soprattutto da quanto tempo giace nel magazzino del rivenditore. La data di aggiornamento delle mappe va accertato all'atto dell'acquisto. La differenza di prezzo la fanno le dotazioni mancanti.
Quote:
Originariamente inviata da DvD
.........o si possono aggiornare gratuitamente?
Gratuitamente si aggiorna solo il software di navigazione. In ogni caso il costo degli aggiornamenti successivi (ovviamente sul nuovo dovresti avere la cartografia aggiornata) non mi pare proibitivo.
se non erro il primo aggiornamento della cartografia è gratis se, alla data di registrazione sul sito dell'apparecchio nuovo, è uscita una versione cartografica più recente rispetto a quella che hai.
.....il primo aggiornamento della cartografia è gratis se, alla data di registrazione sul sito dell'apparecchio nuovo, è uscita una versione cartografica più recente rispetto a quella che hai
Si, ritengo sia così, ma va accertato esplicitamente con Garmin. Se si vuole, basta una mail. Sono stati solleciti, per quanto mi riguarda.