Ebbene si ho firmato ieri per la moto.L'ho presa poi alla fine usata del 2006 risparmiando qualche soldino,e a parte questo mi piaceva di piu' il modello vecchio rispetto al nuovo.

Ora mi e' capitato di trovare nella mia citta' di una persona che vende tutte e tre le borse Vario complete di staffa per quella dietro e dei rispettivi nottolini che dovro' solamente fare codificare per la chiave della mia moto.
Il prezzo richiesto per tutte e tre e' di 850 euro!!Le borse sono in ottimo stato e addirittura le laterali mai utilizzate e il top case presenta solo un leggera riga sul top di alluminio.secondo voi il prezzo e' giusto????
Il concessionario me le mette tutte e tre scontate 1150 euro montate e codificate.Domani devo dargli una risposta voi cosa mi consigliate?
Grazie come sempre dei suggerimente e ormai sono al 100% diventato uno di voi salutando la mia vecchia compagna di viaggio ducati Multistrada 1100S che ho dovuto demolire dopo solo 3 mesi a causa di un bruttissimo incidente non per colpa mia

.
Ciao
Luca