Perfetto!!!! Sig. meccanico Volvo GUIDOPIANO,
seccato??? Arrabbiato??? Aggressivo??? Polemico o litigioso??? E chi lo sa???
per tè è frase provocatoria e allusiva????????????
Devo leggere bene e fare autocritica su cosa????
per me,
quello di tenere moto e auto pulite è un dovere che rispecchia la mia personalità... quello che ho scritto NON aveva nulla a che vedere con te, con i tuoi moscerini e con tuo padre che ti invita a pulire la moto......
qui stiamo andando fuori da ogni seminato ......
NULLA ERA RIFERITO A TE.......Ma va bene comunque,
se poi scrivi che sei “”geloso dei moscerini spiaccicati sulla tua moto””, a me non interessa…..
Non ti ho mica scritto di lavare la moto!!!!!!!
se non volevo critiche sulla mia ignoranza in materia di fluidi corrosivi,od altro, Non avrei aperto il post, quindi …. benvenuto consigliere!!
ti ringrazio di avermi dato dell'incapace ed è chiaro che ne ho pagato le conseguenze... visto che come ho scritto la cazzata e sucessivamente ho reso pubblico l'accaduto,
forse perchè tra tutta questa gente esiste anche qualcuno che come me non fà parte della categoria dei Geni dell'olio/fluido e quant'altro.
Qui non si tratta di capacità ma di conoscenza…. E in quel punto a me mancava, per carattere rendo pubbliche le mie cazzate perche sono un semplice essere vivente………. hahaheahhahahe
Ogni uno di noi ha intelligenza e capacità sopratutto nei settori dove è preparato, ed è alquanto chiaro che è impossibile avere una conoscenza di tutto...... io del DT4 non ne sapevo una mazza........ e non credo assolutamente bisogna essere dei tecnici esperti per svitare ed avvitare un tappo, mi è purtroppo capitato di averlo chiuso male........ come sarà capitato a te con tante altre cose nella vita…….magari, non con i Tappiiiii Oooooo……. -----------sto per caso parlando con DIO????
la tua storia dello sviluppo meccanico fin dai tuoi primi 16 anni mi ha quasi commosso, quindi mi impegnerò a fondo e seguirò attentamente i tuoi preziosi consigli.....
1-comprerò una chiave dinamomentrica!! (così potrò serrare, viti, dadi e bulloni al giusto valore di coppia) ha haahah hehe
2-cercherò un officina Volvo per farmi avvitare in modo perfetto i tappi,…… sembra che li ci lavorino geni dalle mani perfette,
3- mi iscriverò a un corso di svita/avvita Tappi…. Sperando mi prendano…dopo questa cosa è difficile passare le selezioni!!!
4- continuerò a scrivere ogni cazzata che faccio come ho scritto senza problemi questa, almeno ho la speranza che sbuchi qualche esperto tecnico come te, amante degli insetti spiaccicati… a darmi buoni consigli e nel contempo dell’Idiota……….!!!! Al fine che si possa dire che questo forum non è solo tecnica e passione ma anche divertimento perché si possono condividere anche le cazzate come la mia .
Grazie mille per la filosofia ed i consigli, sei stato prezioso all’intera comunità
e mi raccomando Guidapiano
|