|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-01-2005, 09:47
|
|
Guest
|
 Mi spaice molto, sappimi dire dove noleggi la macchinetta e che prezzo ti fanno, mi sa che mi verrà ultile moooolto presto.
Purtroppo è una spada di Damocle che abbiamo sulla testa un pò tutti noi che la macchina la usiamo davvero.
Ho calcolato che se rispettassi i limiti dovrei lavorare 3 gg in più a settimana.
Porta pazienza...
|
|
|
20-01-2005, 18:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
|
21-01-2005, 02:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
coraggio, qui in ch è talmente una cosa normale perdere la patente che gli autonoleggi si sono tutti attrezzati nel noleggio di vetture con velocità finoa 40 km/h, per guida senza patente appunto...
vedi se trovi qualcosa di simile!
|
21-01-2005, 09:22
|
|
Eolo
ubicazione: Belluno
|
Coraggio  e cerca (eTROVA!  ) gli occupanti dell'auto che seguiva, che OVVIAMENTE conosci solo di vista  , e fai ricorso al giudice di pace! 8)
|
|
|
21-01-2005, 10:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
....secondo me e' il solito problema: vengono fissati limiti ed imposti segnali-segnaletica amministrativamente; i sorpassi in galleria sono pericolosi come quelli a cielo aperto, se c'e' buona visibilita', perche' proibire il cambio di corsia.....poi se mi si dice che in caso di incidente si rischia la strage perche' ci si trova al chiuso, allora proibiamo anche i sorpassi lungo le gallerie autostradali (meglio non ripetere il concetto, prima che il divieto venga veramente imposto  )...
|
|
|
21-01-2005, 13:56
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
respect!
Io superavo una colonna ferma, cmq.
Un mese passa in fretta... è che adesso è un po' freddino, a me è capitato in giugno. Diciamo che almeno non ti freghi la stagione buona, va'.
|
22-01-2005, 00:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviata da marko.kraljievic
Negli Stati Uniti (nello Stato di Washington, per la precisione) ho visto piuttosto spesso cartelli stradali che avvertivano che è vietato far incolonnare dietro di se più di otto (o sei) autovetture. Il traffico nei dintorni di Seattle non è certo quello della via Emilia, ma una qualche forma di sanzione per le "talpe" al volante bisognerà pure trovarla e applicarla...
.
|
e poi dicono che gli Americani non sono avanti a tutti........
la patente andrebbe ritirata a quello stronzo che andava piano!!!
Io che giro per lavoro da mattina a sera di quel genere ne incontro parecchi e tutte le volte mi chiedo: mi rodo il fegato rimanendo dietro o sorpasso e rischio i punti?........
Hai tutta la mia solidarieta' !!!
|
|
22-01-2005, 09:33
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Purtoppo io ci sono passato 370 giorno fà, da quella volta ho imparato che BISOGNA TIRAR DRITTO E SALUTARLI!!!!
|
22-01-2005, 20:05
|
|
Guest
|
ma scusate se è una cazzata però:
se uno a una patente di categoria " C " commette una cazzata con autocarro o vettura,il ritiro è subordinato all'infrazione fatta con il tipo di mezzo usato,almeno penso: quindi per la moto basta la "A" o sbaglio ???
|
|
|
23-01-2005, 09:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Se te la ritirano...... non ce l'hai più e basta. Il provvedimento vale per tutte le categorie scritte sulla patente, non importa con che mezzo l'infrazione sia stata commessa.
|
|
|
23-01-2005, 15:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
ma se il mezzo e' intestato a una persona che non ha la patente,niente punti sottratti a nessuno vero???
|
|
23-01-2005, 19:14
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
10 anni fa mi è capitata la stessa cosa. Con un Maserati racing andavo
a 100 dove il limite era di 50,alle ore 2.00 del mattino. Comunque io allora lavoravo a 22km dalla città per cui.......insomma......dovetti rischiare e per tre mesi ........purtroppo non avevo scelta,per cui capisco il tuo stato d'animo. Fatti forza!
|