Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2009, 21:06   #1
lelemorando
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di lelemorando

ubicazione: genova
predefinito

Porto il pezzo di carena in BMW, un teutonico e lindo meccanico scruta il pezzo, lo gira lo rigira ed esclama: << NON SO CHE DIRTI!! DEVO SOTTOPORLO AL GIUDIZO DEL TEMUTISSIMO ISPETTORE BMW!!>> ammette che il pezzo effettivamente è danneggiato ma essendo così "VECCHIO"(la moto è immatricolata27/12/2007)dubita che possa essere coperto da garanzia, ma mi dice di tornare il 15 maggio con la moto per farla valutare dall'ispettore.... Bahh!!
Non è un grosso problema farò riverniciare il pezzo, mi sa!!
Ma ho avuto la conferma per la mia totale antipatia per tutto l'ambiente post-vendita BMW!!!! Non questi in particolare sia chiaro!! ma tutto il sistema!!
Mi manca il mio unto e panzuto meccanico con lo strofinaccio sulla spalla e i capelli arruffati!!
Vi terrò informati!
lelemorando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2009, 21:37   #2
piega998
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma
predefinito

guarda che è il sistema che adottano tutte le case di moto e auto.
Devono sottoporre il caso ad un ispettore che decide a sua volta se rimborsare il concessionario.
Non sto perorando cause ma 12 /2007 ,seconda mano, perchè dovrebbero farsi carico di un danno causato da un evento esterno o da cattivo uso?
Guarda inoltre che è vero che le vernici di oggi sono meno tenaci, ma i sassetti ad alta velocità rovinano e rovinavano fior di carenature e musetti di auto. Anche gli insetti tosti
piega998 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi