Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 17:31   #26
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Anch'io, che ho 57 anni, ho capito che è meglio lasciar perdere, soprattutto per le mie coronarie! Però ce ne ho messo del tempo...

Pubblicità

filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2008, 18:11   #27
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

... quando arriverò a 60 anni vi farò sapere come la penso...
oggi e per i prossimi 15/16 anni che non mi facciano vaccate...!
Vecchio 01-08-2008, 18:25   #28
tammaro
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

secondo me con un K risolvi tutto
Vecchio 01-08-2008, 18:32   #29
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
predefinito

X Cataldos
Azzz...solidrieta' per i napoletani per bene!!!
Non sono mai stato a Napoli ma mi sa che con tutti i posti che devo ancora visitare la lascio per ultima!!(con tutto il rispetto ne')
Vecchio 01-08-2008, 20:21   #30
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggio Visualizza il messaggio
X Cataldos
Azzz...solidrieta' per i napoletani per bene!!!
Non sono mai stato a Napoli ma mi sa che con tutti i posti che devo ancora visitare la lascio per ultima!!(con tutto il rispetto ne')
no Faggio (1 e 2), Napoli merita non una visita ma un periodio di vita! E' una città meravigliosa, con luoghi da favola, e con una popolazione ospitale e genuina. Solo che devi "assaggiarla" in compagnia di qualcuno che sappia farti conoscere queste meraviglie, perchè la città è tanto bella quanto caotica dal punto di vista della planimetria (bhe, anche del traffico!!). C'è delinquenza, è vero, ma nè più nè meno che a Quartoggiaro o Baggio... e se sai dove non andare ti godi meglio il resto!
SALUTI
Vecchio 01-08-2008, 20:39   #31
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
Talking

Ciao REM,sicuramente e' come dici tu,non ti nascondo che il racconto mi ha leggermente impressionato, e comunque se ne sentono abbastanza,poi vivendo in una piccola cittadina di provincia non mi rendo conto che magari in una Milano e' uguale!!
Vecchio 01-08-2008, 21:06   #32
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

io i primi tempi m'incaxxavo come na iena quando il coglione di turno mi tagliava la strada..

ora riesco a contenermi di + , in moto si è su due ruote, rischi che magari che dopo un bel dito medio, il tipo ti tamponi appena t'incrocia.

con l'auto il contrario, tolleranza zero, in rotonda se ho la precedenza me la prendo, fotte na sega di portare via mezza macchina a qualcuno

è na soddisfazione , mi vendico di tutti quei figli di una brava donna che rischiano d'ammazzarci ogni giorno.
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2008, 00:00   #33
kiappadacciaio
Mukkista in erba

ubicazione: Cosenza
predefinito

ok ragazzi forse ho un pò esagerato, ma dopo un viaggio di 400 km...stai per arrivare a casa...te ne capitano di tutti i colori...cambi di direzione non segnalati...inversioni a u con doppia striscia continua, una miriade di sorpassi a "sfioramento"...poi alla fine penso che anche la persona più mite del mondo (e io non mi ritengo un attaccabrighe, anzi preferisco lasciar correre 99 volte su 100) perde il suo autocontrollo...e che caxx0!
Dovremmo organizzare un corso di meditazione ZEN
Vecchio 02-08-2008, 11:08   #34
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito

anche a me ogni tanto sfugge un dito medio alzato o qualche cenno di vaff..
qualcuno se li cerca proprio
in certe occasioni quando mettono a repentaglio la tua sicurezza, la rabbia di quei momenti mi farebbe fare cose anche piu' esasperate, alla michael douglas non mi ricordo che film, tanto per capirci.
ma poi mi vengono in mente certe notizie.....
come l'anno scorso per una lite in un incrocio un uomo e' stato inseguito e ucciso a colpi d'arma da fuoco davanti alla figlia che era andato a prendere a scuola
o come questa tante altre
perche' ce ne sono in giro di persone fuori di testa con gia' qualche omicidio a carico e uno in piu' non gli pesa niente
mentre io di vita ne ho una sola!!!

percio' mi limito ad alzare il dito, giusto per fargli capire che la manovra che ha fatto non e' stata apprezzata
poi ogni tanto c'e' qualcuno che mi fa cenno di fermarmi...... ma evito.......
anche se sono 1,90 per 100 kg,
magari dopo sono io che non mi regolo e faccio veramente del male a qualcuno e lo pago per tutta la vita...
meglio lasciar perdere....
lucamarck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2008, 12:44   #35
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Ma i "Motards en colere" francesi come hanno fatto per farsi rispettare? Non credo che a Marsiglia ci siano stinchi di santo migliori di quelli di Napoli.
Forse noi italiani non sappiamo veramente unirci.
Vecchio 02-08-2008, 17:23   #36
serpico
Mukkista in erba

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luHa Visualizza il messaggio
C'é sempre da imparare da te!
L'ultimo che mi ha sfiorato le ginocchia mentre me ne stavo incolonnato per uscire dall'autostrada, l'ho ribeccato fuori dal casello e mi ha risposto che la colpa era mia a rischiare andando cosí piano!
Me ne sono andato dicendogli che la prossima volta doveva rischiare la vita di quella egregia suina della sua mamma e non la mia.
Comunque non corna, ma medio ben alzato.
signorile e di gran classe

serpico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2008, 18:45   #37
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Angry Brutte avventure

Roma non è tanto meglio di Napoli

Si parla tanto di sicurezza, oggi, ma questa che vi racconto mi è capitata nel 1986

In moto all'EUR (quartiere bene) vengo sorpassato in malo modo da un tizio in alfa e lo mando a quel paese con il dito medio

Il soggetto frena bruscamente mettendosi di traverso,scende dall'auto con una 45 in mano e puntandomela in faccia mi dice :" prima di mandare qualcuno a quel paese pensaci bene ! " .
Io me la sono fatta letteralmente sotto ed ho balbettato qualche scusa indistinguibile (nel frattempo salutavo gli amici e parenti ), il soggetto, sempre agitando la pistola è risalito in macchina e si è allontanato sgommando.

Diciamo che adesso prendo un attimo le misure prima di reagire malamente, visto che non ho intenzione di girare con un AK47 a tracolla
Vecchio 06-08-2008, 13:50   #38
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Roma ......... un tizio in alfa ..........scende dall'auto con una 45 in mano.....
Questi tre particolari mi fanno pensare ad uno sbirro arrogante........ sicuramente anche la sua mamma era egregiamente suina!
Rispondi