Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao Lupetto, leggo solo ora della tua piccola disavventura. Sono contento di saperti a casa al calduccio
A presto.
Visto che sei un winter biker, che ne dici del raduno della cisa? Ti va? Penso di andarci, neve permettendo.
dopo questo giretto credo che dovrò lasciare la mucca in stalla per qualche giorno oppure divorziare
lo sai che siamo stati fuori dal 31 e siamo andati a Barcellona (bellissima, 15 gradi, ci giravo con la felpa tra le ramblas) passando, così, tanto per gradire (ma la strada è moooolto + breve...) dal monginevro si lo so , sono un masochista
Ma quando è sto raduno della Cisa??
Panigale V4
e vurria veddi, il plagio procede ...cmq contento tu abbia risolto, io ti ho telefonato + che per darti una mano xchè ritengo che quando uno è nella m... NON sentirsi soli sia importante ...e anche quel finto duro di cuore del Munta ti ha chiamato per lo stesso motivo, ci scometto 'na bagnacauda cun i coi
Cerea a W
Allora ho scritto correttamente? Sto diventando un poliglotta!
Lo so che Munta è un amico e fa finta d'essere un cuor di pietra, ma non gli riesce neanche tanto bene a dir la verità
ciao a tutti
Panigale V4
che i sia quaidun tant piciu e cun tant bun temp , a ma smia 'n poc dificil ...se a l'è parei, bun pru ...mi l'on che i duvia fe, i l'ai falu
Cerea a W
ehmm ma una traduzione per chi vive sotto il Rubicone???
ehmm ma una traduzione per chi vive sotto il Rubicone???
scusa hai ragione, mi faccio prendere la mano ...cmq esprimevo quanto trovassi improbabile l'esistere di un soggetto talmente deficiente e con tanto tempo da perdere da mettermi in allarme in siffatto modo, ribadendo che comunque quello che andava fatto, bufala o no, io l'avevo fatto...non è letterale, ma x quello c'è Ermanno, vero Munta ?
Cerea a W
Una piccola disavventura in Francia e mezza pagina di Piemontese, questo si vede solo in Qde!
i suma sempi 'd pi e a va bin parei ...come diceva Dream prendendomi per il culo (ma è come sparare sulla Croce Rossa ) "proud to be Piemunteis"
Cerea a W
Sâss ca quasi tüte le grosse ssità fransseise a l'an "L'Association Franco-Piémontaise"?. Mac che i soci et solit a l'an 85 agn en media, en câss et prublema le mei ciamè Europ-Assistance