Ci sono anche io!!
Salve, sono cips o se preferite Daniela.
ho 24 anni, ho finito da un anno circa l'Accademia di Belle Arti e lavoro come pittrice ed aerografista.
vengo da una storia un pò sfortunata di moto....: la mia prima moto è stata una suzuki bandit 400 regalatami dal mio futuro marito, che però tra le mie mani non ha fatto che darmi problemi (il nuovo proprietario si sta divertendo da 35000km...). la mia seconda moto una SV 650S K0 che ho aerografato, coccolato, amato... ma sono state più le volte che ho portato lei che quelle in cui ha portato lei a me... e dato che la usavo poco e mi costa 1200 euro di assicurazione ce l'ho in vendita passando così alla mia terza moto: BMW R 850 R del 97, moto di mio padre che non potrà più usare causa ernie del disco.
credo di aver trovato finalmente una moto che mi completa, che mi da sicurezza, di cui non ho paura, che asseconda precisamente le mie esigenze di guida e che mi fa sentire la regina della strada.
unica cosa devo riverniciarla subito perchè tenerla del colore originale... è un'indecenza..... tutta opacizzata... graffiata....
detto questo vi saluto e saluto il mio amico Toro che mi ha fatto conoscere questa community.
a presto cips