|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-07-2008, 17:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: san giovanni valdarno
|
fox, coraggio, la vita offre momenti belli e a volte momenti difficili. un pensiero all'amico ed alla sua famiglia. indossa sempre la testa sotto il casco....
|
05-07-2008, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
fox, coraggio e forza, il tempo aiuterà, tutti prima o poi passiamo momenti cosi. dentro di noi ci sono l'energie per superarli.
e comunque le persone che più amiamo non ci lasciano mai, solo se le dimentichiamo noi non ci sono più.
ciao
|
|
|
05-07-2008, 17:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Prenditi i tuoi tempi cucciolo,tutto và digerito,assimilato e messo nel bagagliaio dell'esperienza,in questo momento ho come sottofondo " Somewhere Over The Rainbow" cantato da Israel Kamakawiwo'ole,il tuo amico è lassù a cavallo dell'arcobaleno.
La vita è anche questo.
|
05-07-2008, 18:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
|
Capisco cosa provi. A 17 anni, per lo stesso motivo, persi un compagno di classe. A volte,ancora adesso, me lo vedo ancora sul suo Gilera Arcore 125 con il quale, più di una volta, avevo fatto da zainetto........fai quello che ti senti e ascolta i consigli di dex175. Un pensiero per il tuo amico.
P.S. hai un padre in gamba........
|
|
05-07-2008, 18:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Fox oggi compio 46 anni , quello che stai passando te, l'ho passato io ,sia alla tua età che anche l'anno scorso e purtroppo tante altre volte  la vita a volte è crudele e penso che il tuo amico non voglia questo, anzi da lassù cercherà sicuramente di proteggerti , una preghiera x il tuo amico che purtroppo è stato più sfortunato di noi
|
|
05-07-2008, 21:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
grande fox
un pensiero al tuo amico, che in un qualche joe bar sulle nuvole stara' chiacchierando con tutti gli amici che non diventeranno mai vecchi
|
|
|
05-07-2008, 23:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con la testa nelle nuvole
|
Ciao Fox,
vorrei ricordare in Te il me stesso di trentanni fà, visto che anch'io cavalcavo un bellissimo Fantic Caballero 125 regolarità e che fece cosi innamorare un mio compagno di classe, che dopo averlo comprato si schiantò contro un platano qualche mese dopo.
Il giorno che lo venni a sapere quasi mi sentii in colpa, e soprattutto non avevo un Maurizz cosi sensibile accanto, ti invidio per questo.
Allora non si usava molto portare il casco, beh da quella volta ho imparato ad usarlo anche se non faceva figo, anzi per la verità faceva "sega", e quando a bordo strada ci sono alberi, alzo il piede...oops "gliela do su". Insomma la moto non l'ho mai abbandonata, anche perchè ci sono poche cose a questo mondo che mettono insieme tanta gente diversa tra loro come la moto.
Porta il mio saluto ad Alberto e se puoi un abbraccio forte alla sua famiglia...... e uno anche al tuo papi.
|
06-07-2008, 18:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Casalecchio di Reno - Bologna
|
ehi FOX su con il morale...
voglio condividere con te la mia esperienza...
eravamo 6 amici sempre in giro in motorino e a volte per le piste di motocross poi purtroppo nel giro di 5 anni siamo rimasti in 4 perchè due sono morti in incidenti in moto. Nell'immediato anche io pensavo come te di dire basta alle due ruote e gli altri tre lo hanno fatto, ma alla fine la passione della moto ha preso il sopravvento e sono rimontato in sella ma con la consapevolezza di non essere immortale e quindi non faccio il matto e cerco sempre di prevenire ogni mossa di chi mi circonda (sembrerò un impedito a guidare ma ci tengo alla pellaccia).
quindi quello che ti posso dire è ..... di sempre una preghiera per Alberto perchè ti accompagni nei tuoi viaggi.
|
|
07-07-2008, 00:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isola Bergamasca
|
oggi giretto tranquillo con MAURIZZ
condito da tempesta e grandine. ho assaggiato anche questa oggi
avrei un sacco di emozioni da esprimere, ma non riesco con le sole parole.
vi mando un abbraccio virtuale, grazie a tutti
|
|
|