ok grazie mac ora ci medito su ... nn escludo di chiederti l'indirizzo di questo tappezziere , il mio timore di fare mettere le mani sulla sella originale , è che in caso di cattivo lavoro , poi uno resta in braghe di tela.
Ma se il tipo è collaudato ....
la tua sella mac nn so se e' comoda ( se ci dovessimo incontrare ti chiederò un test di chiappa ) , ma bella lo è di sicuro.
Anche io ho la coppia di cuscini airhawk .
Lo trovo comodo per quando ci si mette a fare km in autostrada , ma quando si arriva al guidato trovo insopportabile sentire il culo che si muove sulla sella , mi toglie sensibilità

di guida .... ebbene si porto la moto a culo , ne ho preso atto
Insomma buono airhawk ma per i miei gusti nn puo' sostituire la sella , poiuttosto è un aiuto nel nn farsi il culo quadrato in autostrada , poi lo sgonfio e lo metto nel bauletto
PS ho letto il link su segnalato per la vendita dei cuscini airhawk ( i prezzi nn sono male ! ) e a conferma di quanto dicevo , anche loro scrivono :
Quote:
|
Cos'altro ancora e perche' usare la sella Air-Hawk? Abbiamo provato la sella Air-Hawk e possiamo dire che la riteniamo veramente geniale in quanto puo' essere applicata quando si devono percorre lunghi e monotoni spostamenti dove la comodita' e' la condizione necessaria per arrivare quanto piu' riposati possibile e puo' essere rimossa quando si vuole adottare una guida sportiva, dove il contatto con la sella diventa importantissimo oppure si affrontano fondi pesanti o sterrati dove il pilota deve condurre in piedi e deve percepire il contatto con la sella ed i fianchi della moto
|