Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io ero uno di quelli che pensava l'olanda perdente di proposito,non sapevo però una cosa.....la federazione internazionale paga un milione di euro per ogni partita vinta(detto in TV).....
Un milione di euro a partita vinta e un premio di un'altro milione nel caso di vincerle tutte e tre vedi Olanda che quindi se ne è aggiudicati 4
Speriamo solo che il buon Toni, segua le orme di un certo Paolo Rossi, che al mondiale 82 dopo una partenza in sordina è uscito il goleador che ci ha portato alla vittoria...................
Le premesse ci sono tutte.......AVANTI ....
Io non so' che partita abbia visto, ma credo sia stata realmente penosa...parlo da uno che il calcio non lo segue se non nelle "grandi occasioni" (forse è questo il motivo della mia "delusione"...) , ma da amante dello sport dico che questa è solo "l'ombra" dell'Italia...una difesa penosa e disorganizzata ed un attacco privo di idee...lo dimostra il fatto che si è segnato solo da calci da fermo...
Ieri sera in 11 contro 10 abbiamo sofferto come una squadretta di serie "C"....il grazie questa volta va al "c@lo" che questa volta è stato dalla nostra e a quel GRAN SIGNORE del Marco Van Basten...