Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Aggiungo che le BMW sporche sono certamente più belle.
Una Honda sporca è... sporca.
Una BMW sporca è "sporca perchè i BMWuisti sono sempre in giro con qualsiasi tempo e su qualsiasi terreno".
Sono d'accordissimo con te..... tanto è vero che il lavaggio della mia mukka è una operazione semestrale, e te lo dice uno che la usa tutti i giorni.
Però quando la lavo..... quanto mi rode togliere gli schizzetti di catrame dalle cromature e dal motore!!!!!
sapone con ph 5.5, acqua fredda, centrifuga a 400 giri mi raccomando per l'asciugatura finale non metterla sotto ai raggi del sole diretti, stendila al contrario come si fà con le magliette così le mollette non lasciano segni, quando poi la stiri usa una pezza umida tra la moto ed il ferro mi raccomando usa una stiratura per indumenti delicati, tipo seta
P.S.se ritieni che le sospensioni siano troppo dure puoi usare dell'ammorbidente consigliato il felce azzurra al profumo di pino selvatico