Grazie ragazzi, anche se in ritardo, sono graditissimi ugualmente !!!

Stamattina poi mi sono svegliato "girato" (li sento tutti oggi, questi 47 cappellini in testa...

) e i vostri auguri mi fanno molto piacere
Adesso ve ne racconto una, così ci facciamo 2 risate, e mi passa la malinconia di una giornata grigia, e con un anno in più...
Allora, giovedì mattina alle 05.00 mi sono svegliato in preda a dolori da dare la testa sul muro; richiesta di autoambulanza da parte di mia moglie (che si è presa uno spavento terribile, mi contorcevo dagli spasmi) e rapido ricovero in Pronto Soccorso (rapido per modo di dire: se avessi avuto un attacco di cuore, facevo tempo a morire... sono arrivato in ospedale 50 minuti dopo la chiamata...).
Dopo 5 ore di calvario (ero resistente alla terapia antidolorifica, continuavano ad iniettarmi roba, senza risultato) mi sparano in vena un cocktail "pesante" (il medico di turno mi ha detto: ora la tengo in osservazione "a vista", perchè le ho dato un farmaco un po' "critico", avviso sua moglie...), il dolore si è un po' attenuato, e mi hanno fatto una ecografia all'addome; diagnosi: 2 sassolini del ca@@o da 4 mm a spasso per il condotto uretrale sx, uno "incuneato", che ha occluso il condotto. E qui si spiega il "cordone" che mia moglie vedeva a sinistra, poco sopra l'ala iliaca, quando si è svegliata che mi contorcevo sul letto: "credevo avessi Alien in pancia, ho preso uno spavento..."
Bene, il "bello" arriva ora; dimesso dall'ospedale, me ne ritorno a casa. Pomeriggio di coccole a letto, il dolore era passato (e ti credo, con tutto quello che mi avevano dato... spariti anche tutti i vari doloretti di un fisico "usurato" da 30 anni di Agonismo, mi sentivo un ragazzino di 20 anni

), insomma, l'uomo non è fatto per resistere a certe tentazioni e... non sto qui a scendere nei particolari...
La cosa stranissima è che Willy non era "in forma" come al solito... vabbè, mi dico, sarà anche quello che mi è successo... in fondo, non sono più un ragazzino, e mi sono preso una bella "legnata"...
Venerdì sera vado in piscina... una amica conosciuta lì qualche mese fa, mi invita dopo l'oretta insieme di nuoto a casa sua: sapeva del mio imminente compleanno e aveva un "regaluccio" da darmi...
Non sono uno stinco di santo, già lo sapete, e insomma... non sto a dirvi quale era il Suo regalo...
La cosa
stranissima è stata che Willy ancora era "sottotono", e con tutto quel ben di dio davanti (senza esagerare: è una gnocca da leccarsi i baffi...) a sua completa disposizione, la cosa mi ha preoccupato...
Tornato a casa, vado a controllare cosa mi avevano dato al P.S., tra i vari "miscugli" che mi avevano sparato in vena (è tutto scritto nel verbale di ricovero).
Trovo, alla terza endovena "sparatami" dentro: SCOPOLAMINA (!!!!!) butil BROMURO 20 MG !!!!!!
BROMURO !!!!!! A ME !!!!!

Razza di bastardi, non mi potevano mica avvisare??????
Io li denuncio !!!!!

Per fortuna la mia amica mi ha mandato stanotte un sms: "... la prossima volta ti lego al letto..."
Ancora 10 gg di terapia, poi mi lascerò legare al letto, e quel che sarà sarà...
Non sono mai stato bravo a resistere alle tentazioni...
P.S. dopo la Scopolamina + Bromuro, ancora senza risultato, mi hanno iniettato FENTANEST, poi, visto che ancora non c'eramo miglioramenti, anche INDOMETACINA, più altre schifezze varie (che ho visto su internet sono a base oppiacea), poi, senza ancora risultati apprezzabili, di nuovo altri 20 Mg di Scopolamina + Bromuro... povero il mio Willy...