Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2008, 18:18   #26
craa
Mukkista doc

ubicazione: mondo
Thumbs down

La cosa che meno mi è piaciuta nel leggere tutto ciò è un reiterato riferimento nord/sud che puzza di razzismo lontano un miglio!
E con questo chiudo!
craa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 18:25   #27
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Esatto, egoista. E proprio perchè sono egoista vorrei che le linee dei centralini delle questure fossero libere, anzi, deserte da telefonate simili per cose più urgenti visto che per informarsi, come scritto e linkato sopra, ci sono modi meno ingombranti e altrettanto civili.
Vecchio 04-06-2008, 21:14   #28
147db
Mukkista in erba

L'avatar di 147db

ubicazione: Welschtirol
predefinito

Rimango convinto che andava informato il Gabibbo. Ma proprio volendo far le cose fatte bene... come si fa a scomodare il concetto di omertà proprio non lo comprendo. Così come non riesco ad inquadrare certe insinuazioni geografiche.

Piero71, il senso civico va convogliato in direzioni più utili e concrete, se davvero pensi che la creazione di uno "storico" della diffusone di 'sta roba possa avere un senso che non sia lo spreco di tempo, carta, inchiostro e timbri mi colpisci ed affondi pure tu per la tua innocente ingenuità!
Vecchio 05-06-2008, 06:47   #29
Piero71
Mukkista in erba

L'avatar di Piero71

ubicazione: Dove nn vorrei
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 147db Visualizza il messaggio
Rimango convinto che andava informato il Gabibbo. Ma proprio volendo far le cose fatte bene... come si fa a scomodare il concetto di omertà proprio non lo comprendo. Così come non riesco ad inquadrare certe insinuazioni geografiche.

Piero71, il senso civico va convogliato in direzioni più utili e concrete, se davvero pensi che la creazione di uno "storico" della diffusone di 'sta roba possa avere un senso che non sia lo spreco di tempo, carta, inchiostro e timbri mi colpisci ed affondi pure tu per la tua innocente ingenuità!
Non so quanto sia utile ma ti posso assicurare che è l'iter che viene seguito.
Ciao lampsss
Piero71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2008, 06:56   #30
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito

Sud, omertà, ignoranza, Strano per uno del Nord Nord come te
Mamma mia che gente
STRESS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2008, 08:15   #31
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
Da quanto ne sappiamo c'erano due files allegati. Se questi contenessero virus o altri programmi, dai dialer fino a più sofisticati strumenti di lettura e trasmissione dati che costituiscono il preludio di una truffa non ci è dato saperlo. Grazie ad Andela ed a coloro che ancora non hanno sepolto il loro senso civico sotto l'egoismo che tende sempre più a caratterizzarci come membri della società "moderna".
Dall'alto dei tuoi elicotteri vedi il mondo dalla giusta angolazione.
Tu hai capito il senso del mio discorso.
Vecchio 05-06-2008, 09:16   #32
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Per coloro che hanno dato addosso ad Andela per il terrore che nel caso gli avessero rubato il Bassotto avrebbero trovato il centralino del 113 occupato richiamo l'attenzione sul seguente post in evidenza e sui commenti di Polis, integerrimo (e grosso) tutore dell'ordine.

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=173811
The Duck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2008, 09:36   #33
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

x andela
bravo,sono del tuo stesso avviso,meglio una denuncia di troppo che il menefreghismo totale.
Ma insomma uno fà il propio dovere di cittadino e viene preso di mira da chi sostiene che non bisogna intasare i centralini della questura? Incredibile.
Ma dove avete il senso civico? se ci fossero più persone che non se ne fregano vivremmo meglio ed i giovani avrebbero dei sani punti di riferimento.
Vecchio 05-06-2008, 10:33   #34
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

va bene, allora tutti quanti i 2 milioni di utenti che hanno ricevuto e stanno ricevendo email sospette tutti i giorni TELEFONINO pure alle questure bypassando volentieri il servizio di informazione e segnalazione online che la stessa Polizia ha istituito proprio per evitare sovraffollamenti ai centralini e che The Duck ha giustamente linkato qui sopra.

Un'altra cosa che si potrebbe fare, ancora prima di scomodare il sito internet le forze dell'ordine, è una ricerca su google di una parte del testo...che so...della firma in fondo alla mail incriminata. A volte si scoprono delle cose interessanti Come ad esempio che qualcuno prima di noi ha ricevuto lo stesso pacchetto virale.

Senso civico? Da parte di chi mette in ballo questioni tra nord e sud? Ma per piacere. Ma fatemi il piacere.
Vecchio 05-06-2008, 11:03   #35
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Unhappy

han rotto le balle
Vecchio 05-06-2008, 11:27   #36
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

x willy 1272.
Mi pareva ovvio che il richiamo al senso civico non si riferisse alle
"questioni tra nord e sud"-non sapevo ce ne fossero,ma se lo devo chiarire non c'è problema.
per quanto riguarda l'utilizzo del servizio on-line sono d'accordo,ma bisogna anche pensare che non tutti reagiamo allo stesso modo e che molte volte si ha bosogno di avere una conferma diretta e vocale alle propie azioni.
Vecchio 05-06-2008, 13:46   #37
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Da stamani ce n'è un altro, mi è arrivata questa, con un bel file zip allegato...
Ovviamente ho aperto subito lo zip, mi sono collegato immediatamente al loro sito e aspetto con trepidazione di ricevere i miei soldi che mi spettano...
W Trenitalia e W l'Italia.

saluti, Dino

Gentile Viaggiatore,

Ferrovie dello Stato è lieta di informarla che dal 1° Maggio 2008 è possibile richiedere il rimborso sui ritardi effettuati su tutte le tratte nazionali.

A seguito di ciò, la informiamo che da un nostro controllo contabile, le spetta un rimborso di Euro 780,00.

La invitiamo a visualizzare il modulo in allegato, e seguire le istruzioni per farci pervenire tale modulo.

N.B.
Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualora si verificassero problemi con il mdulo allegato, può visitare il nostro sito
o scaricare nuovamente il modulo qui

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Certi di averle fatto cosa gradita
Porgiamo Distinti Saluti

Ennio Zibris
Responsabile Rimborsi
Trenitalia S.p.a.