Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2008, 16:41   #26
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gelande1100 Visualizza il messaggio
Ho scritto il nome perchè tanto c è una sola concessionaria bmw che si occupa di moto nella mia citta quindi scriverlo oppure no è lo stesso ai fini di indentificare que postaccio. Cmq l ho tolto ma...adesso dovresti toglierlo pure tu perche citandomi è rimasto nel tuo posto ahahhah cmq hai ragione anche se meriterebbero di peggio che di una cattiva pubblicità...
ahahahah visto il posto sei uno a cui piace il rischio....sono spariti sotto i pilastri dei forumisti per MOLTO meno
Vecchio 04-06-2008, 16:44   #27
Gelande1100
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: palermo
predefinito

non colgo la sottile ironia visto che se fosse un pezzo asi vorrebbe dire che è un pezzo di grande sicurezza visto l utilizzo che se ne fa...devo dire comunque che è la prima volta che senti parlare male del 1100 che anche con 10 anni su groppone ha un mercato...mi risulta ancora piu strano se le critiche arrivano, almeno in un caso, dal proprierario di un 1150 che è stata una mera operazione di mercato e che nulla a che fare con l unicità del 1100 e del 1200...mah...il mondo è proprio vario...
Gelande1100 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 17:25   #28
Rimba74
detto Aigor

ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito

Gelande...Gelande...Gelande...amico mio..
non scherzare col fuoco!
Qui se osanni la ghisa (quella del 1100 poi!!!), e definisci il 1150 "operazione commerciale"...non hai nemmeno Piripicchio a difenderti e ti linciano sulla pubblica piazza.
A meno che tu non sia più che convinto di quel che dici...
Nel qual caso ti consiglierei di aprire un bel thread "nuovo" in cui enunci dettagliatamente le tue convinzioni ed i motivi che ti portano a queste conclusioni.

Se decidi di seguire questo mio consiglio, ti prego di avvertirmi che esco a prendere la birra e i popcorn.
Vecchio 04-06-2008, 17:34   #29
Gelande1100
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Gianpa io dico semplicemente che parlare male di un gs è un'assurdita e senza entrare troppo nel dettaglio non credo che il 1150 si discosti molto come linea e come prestazioni. Avrà sicuramente dei materiali migliori visto che nel tempo c è stata la logica evoluzione dei materiali ma mi sembra che ci sia ben poco per poter fare un paragone cosi drastico nei confronti del 1100 che invece può essere fatto, ovviamente con il 1200.
Vecchio 04-06-2008, 17:49   #30
Gelande1100
Utente BANNATO dal forum

predefinito Pero Scusate...ritorniamo In Topic...

la richiesta d aiuto riguarda il montaggio delle serrature delle borse...visto che qui sul forum ho trovato le spiegazioni con tanto di immagini e che io sono negato...se c è qualcuno che mi sa spiegare il tutto passo per passo...
Vecchio 04-06-2008, 21:58   #31
Gelande1100
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Ho risolto! E sono contento perchè ho fatto un affare, le borse sembrano proprio nuove! Le ho prese ad un prezzo vantaggioso e le serrature le ho fatte codificare con soli 10 euro contro la cifra spropositata della Bmw!
Anche se vi deo confessare che mi brucia da morire per quelle che avevo prima: me le hanno rubate due mesi fa e dentro c'erano due caschi integrali, un paio di occhiali Prada, i documenti della moto e un paio di guanti! Maledetti...avevl passato un pomeriggio piacevolissimo ad una conferenza con Pupi Avavati che ci ha morire dal ridere, poi sono uscito, ho visto la moto e mi sarei messo a piangere!
A proposito, a non c 'è proprio nessun trucco per assicurare meglio le borse, almeno facessero più fatica per rubarle!!!
Vecchio 04-06-2008, 22:03   #32
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito Asi

abbiate pietà. per favore
Vecchio 04-06-2008, 22:19   #33
torecipo
Mukkista doc

L'avatar di torecipo

predefinito

Domenica Piripicchio ha organizzato questo sasizzatreffen vedi

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170825

probabilmente parteciperò anche io, se vieni anche tu puoi chiedere al buon Pirì, che sicuramente ti illustrerà le differenze tra il 1100 e il 1150 (eventuali operazioni commerciali a parte) onestamente io ne so veramente poco, poichè il mio raggio di interesse è solo quello delle obso gs
Un lampeggio

p.s. io parto da Palermo intorno alle 10

Ultima modifica di torecipo; 04-06-2008 a 22:53
torecipo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2008, 14:34   #34
Gelande1100
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torecipo Visualizza il messaggio
Domenica Piripicchio ha organizzato questo sasizzatreffen vedi

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170825

probabilmente parteciperò anche io, se vieni anche tu puoi chiedere al buon Pirì, che sicuramente ti illustrerà le differenze tra il 1100 e il 1150 (eventuali operazioni commerciali a parte) onestamente io ne so veramente poco, poichè il mio raggio di interesse è solo quello delle obso gs
Un lampeggio

p.s. io parto da Palermo intorno alle 10
Ciao, grazie mille per l'invito ma non credo potrò venire perchè lavoro e studio e per ora è periodo di esami...di solito siete in molti, deve essere uno spettacolo...
Rispondi