Quote:
Originariamente inviata da GSTourer
@ Tino
anche io ho il problrma della condensa. Volevo chiederti se quello che ti hanno dato in sostituzione (zumo 550) ha le stesse funzioni.
e già che ci sei se mi puoi dare l'indirizzo del centro raccolta più vicino a PN
Ciao grazie
|
lo zumo per quel poco che l'ho provato mi sembra buono e + precisamente:
- maggiore velocità nella ricerca dei satelliti (anche se sono in casa li prende mentre il 2720 neanche morto)
- maggiore velocità nel ricalcolo delle rotte - io non lo lascio sull'automatico ma quando do il comando deviazione è fulmineo
- registro tracce che ti chiede se vuoi trasformare in rotta il tragitto che stai facendo - col 2720 non avevo mai capito come si fa

- comodità del blutut con l'auricolare midland se non vuoi continuamente distogliere lo sguardo dalla strada e per le telefonate in arrivo - col 2720 mi capitava spesso di superare la deviazione e accorgermi dopo del suggerimento dello strumento....
la definizione dello schermo del 2720 mi sembrava migliore...appannamento a parte
- possibilità di entrare nella memoria dello strumento dal computer mentre col 2720 non si può
altro non mi viene in mente