Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io sò solo che sul ks le gomme le cambiavo ogni 10000km ed è tornata in concessionaria in permuta a 52000kn con pastiglie e dischi originali..........per i consumi carburante ho la cattiva abitudine di non calcolare il kilometraggio......inoltre alla faccia del mio nick uso mooolto di meno la blu super........(oltre 1.5 euros al l).........
A me si accende la riserva dopo che ho consumato circa 12/13 litri dei 20 disponibili, dato che il triangolino giallo e la scritta fuel lampeggiante mi infastidiscono rifornisco subito. Con 12/13 litri mediamente faccio 230/250 km a seconda delle rotazioni di manopola destra, direi che sono attorno ai 19 km/l.
Dipende dalla mano destra.
Calmo e tranquillo mi faccio anche 340Km.
Alla disperata, al primo distributore ci si ferma che è meglio!
A parte gli scherzi, con andatura bella allegra tra i 250km e i 280km.
ciao.
Una domanda, il libretto mi dice che il serba è da 20 litri circa, quando il computerino mi dice che mi restano 5-10 km. di autonomia riesco a mettere non più di 15/16 lt..........qualcuno ha provato, rischiando l'appiedamento, la reale capacità del serba?
Grazie, ciao.