Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io penso anche a chi aveva piante di frutta già in fioritura
Non credo ci siano stati grandi danni in giro...a quanto ne so la grandine di grosso calibro ha colpito una zona molto limitata, praticamente meno di 2 km e ben centrati sulla tangenziale...la sfiga era trovarsi lì proprio in quel momento...
Forse era meglio cadere li ieri sera ,che la mattina nella "Pauta'"
olà Ross!!!!.....di sicuro lì non avresti potuto viaggiare a quella velocità...ma quello che ho visto volare non era contentissimo...piuttosto duro il ghiaccio!!
...cmq tra i pirla che prendono per i fondelli ne conosco 2 che proprio quel giorno avrebbero preferito essere lì con noi....
DAMIIIIII!!!!!
..........stardo!