|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2008, 20:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Grazie della solidarietà pensavo di mettere la moto fuori dal concessionario così com'è con un bel cartellone attaccato con un po di pubblicità
|
27-03-2008, 12:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Napoli
|
qui' si parla di uno che ha perso il lavoro !!!
Non spiccioli !
Che paghino se hanno torto !
|
27-03-2008, 12:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: santa margherita ligure
|
secondo me, se la tua ragazza si è ristabilita perfettamente, accetta. L'importante è questo. Fatti pagare tutte le spese sostenute, che non saranno poche immagino.
|
|
|
27-03-2008, 12:46
|
|
detto Aigor
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
|
Se hai ragione ed il tuo avvocato ti appoggia, vai fino in fondo.
Devono capire che non si tratta con le persone che hai danneggiato: o paghi il giusto o paghi il giusto. E se ti fossi ammazzato con quella botta?
Servirà anche ad altri la tua esperienza e magari loro capiranno che non devono fare i barboni sulla pelle della gente che costa ben più delle loro carissime moto.
Ti chiedono un botto per una moto e poi stanno ad elemosinare sui risarcimenti?
Mah!
|
27-03-2008, 13:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
mi spiace molto ma non so come esserti d'aiuto
...però come prossima moto mi prendo una Guzzi, non dico che è meglio o peggio ma questa BMW mi piace sempre meno. Prezzi folli, meccanici che si fanno pagare più di un primario (e si vestono e si atteggiano come tali), lavori fatti male (o non fatti) ma puntualissimamente addebitati al cliente.
Mah....forse sarò io che invecchio....
ciao e in bocca al lupo per la causa
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
|
|
|
27-03-2008, 13:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: meina
|
sì ma nn hai risposto
i danni al trasportato li deve pagare la tua assicurazione rc
sono due pratiche completamente diverse
|
27-03-2008, 13:21
|
|
Pivello Mukkista
|
La mia assicurazione pagaherà i danni fisici e forse materiali, però se và avanti la causa e in teoria vinco si rifarà su bmw e ache io perchè non devo perdere ne classi di merito ne pagare di più
|
27-03-2008, 13:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Alza la posta. Chiedili almeno 100.000€ per danni morali e fisici. Ovviamente nessuno pensa che te li diano, ma più alzi e più hai la possibilità di ottenere qualcosa. A loro una moto nuova e 1500€ non pesano nulla. Anche solo l'idea di sborsare 100k€ li agiterà un poco di più.
Spero che il tuo avvocato sia bello aggressivo. In USA per una storia del genere la BMW sputerebbe sangue.
|
27-03-2008, 13:29
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Alza la posta. Chiedili almeno 100.000€ per danni morali e fisici. Ovviamente nessuno pensa che te li diano, ma più alzi e più hai la possibilità di ottenere qualcosa. A loro una moto nuova e 1500€ non pesano nulla. Anche solo l'idea di sborsare 100k€ li agiterà un poco di più.
Spero che il tuo avvocato sia bello aggressivo. In USA per una storia del genere la BMW sputerebbe sangue.
|
Pensa che da pirla fin ad ora non ho chisto nulla anzi gli sono andato incontro mi mettevano a posto la moto e i danni li avrei pagati io, risposta 5000€ di preventivo!!
|
27-03-2008, 13:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
La causa durerà anni. Sicuro. Ma ripeto, alza il prezzo. Dacci dentro. Ci vorrebbe un avvocato di quelli cazzuti tipo film....e un sistema giustizia più efficiente
|
27-03-2008, 16:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato
|
Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo
ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...
|
|
|
27-03-2008, 16:37
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo
ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...
|
Non ci sguazzano tanto gli ho contattati per ora vado avanti con il mio legale se poi i costi sono proibitivi mi farò dare un appoggio da loro
|
27-03-2008, 16:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: padova
|
Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.
|
27-03-2008, 16:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano58
Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.
|
CABIBBO CABIBBBO e anche la Hunziker che non guasta mai
|
27-03-2008, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
in bocca al lupo per la causa, falli neri se riesci...purtroppo l'italietta è da sempre un paese alla parte dei "cattivi"......
|
|
|
27-03-2008, 16:40
|
|
Pivello Mukkista
|
Comunque martedi andrò a trattare per la vendita della mia incidentata anche perchè tenerla così non ha senso si svaluta e basta vediamo mi daranno una cicca e una caramella masticata, e poi si vedrà magari quest'estate guarderò le moto passare come i vecchietti e ricordero i vecchi tempi sig sig
|
27-03-2008, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
roba da matti!!!
|
27-03-2008, 19:46
|
|
Mukkista
|
Lascia perdere le scuse, non servono a niente. Fai fare un conto al tuo avvocato di quanto è il massimo che potete chiedere di risarcimento (danni materiali, fisici e morali) e poi andateci giù duro senza tergiversare.
In culo alla balena!
|
|
|
27-03-2008, 19:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma< >Caserta
|
valuta serenamente il da farsi con il Tuo Avvocato, concordo che per la Casa l'offerta che ti hanno fatto è oscena!!!!!
Se il nemico ascolta.......... pazienza!!!
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|
|
|
27-03-2008, 23:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova
|
Già, me la ricordo.
Brutta storia ed hanno anche il coraggio di chiederti dei soldi.
E' sempre così, tu vuoi fare il signore, essere accomodante e il loro avvocato ti inchiappetta.
Giù duro! Tanto, meno di così...
|
|
28-03-2008, 10:44
|
|
Pivello Mukkista
|
Quasi quasi saluto mamma bmw torno alla fedele honda che non mi ha mai dato un problema!!! connpro un "bel" CBF 1000 e sicuramente verrò trattato da Cliente e non da barbone! probabilmente preferiscono solo clienti da giacca e cravatta con portafoglio gonfio!!
|
28-03-2008, 11:30
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Gio69
Quasi quasi saluto mamma bmw torno alla fedele honda che non mi ha mai dato un problema!!! connpro un "bel" CBF 1000 e sicuramente verrò trattato da Cliente e non da barbone! probabilmente preferiscono solo clienti da giacca e cravatta con portafoglio gonfio!!
|
E che vuol dire Gio? Io porto spesso giacca e qualche volta cravatta ma se dovessero farmi una cosa così andrei a oltranza chiedendo il massimo possibile e immaginabile.
Centomila? Comincia con duecento e con un avvocato cazzuto che gli dai il venticinque per cento di quello che porta a casa e se non porta a casa niente non gli dai niente. Gli avvocati sono molto sensibili e diventano più combattivi e bravi quando gli parli di sentimenti. Lascia stare, se posso permettermi, gli intrallazzieri, cercane solo uno bravo e deciso e pagalo bene.
Sii irremovibile e deciso e armati di pazienza.
|
|
28-03-2008, 11:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
E che vuol dire Gio? Io porto spesso giacca e qualche volta cravatta ma se dovessero farmi una cosa così andrei a oltranza chiedendo il massimo possibile e immaginabile.
Centomila? Comincia con duecento e con un avvocato cazzuto che gli dai il venticinque per cento di quello che porta a casa e se non porta a casa niente non gli dai niente. Gli avvocati sono molto sensibili e diventano più combattivi e bravi quando gli parli di sentimenti. Lascia stare, se posso permettermi, gli intrallazzieri, cercane solo uno bravo e deciso e pagalo bene.
Sii irremovibile e deciso e armati di pazienza.
|
Bravo vedi qualche volta la cravatta ma se tu ci pensi loro preferiscono professionisti mooolto benestanti magari con 2 3 moto che pagano e non rompono le palle non noi comuni mortali cha facciamo debiti per pagare le nostre amate, e giustamente pretendiamo quando riceviamo un servizio chi invece non è interessato e paga per loro è grasso che cola.Vuoi mettere il confronto con la clientela di case Jappo!!! fai due conti
|
28-03-2008, 11:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
|
purtroppo se vuoi avere ragione in questa vicenda, devi trovarti un azzeccagarbugli intrallazziere e figlio di put+++a, per intenderci uno di quelli che si procura false testimonianze e riesce a vincere anche quando sta a torto marcio...10mila euro sono spiccioli per quello che e' successo, puoi fargli un mazzo moooolto piu' grande di cosi'...e non penso che trovare un avvocato intrallazziere sia un problema....semmai il contrario
|
28-03-2008, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza InQuinata
|
Non mollare.
Se il tuo avvocato non è abbastanza grintoso, cambialo.
Lettere da tutte le parti, unione dei consumatori, giornali, sede Bmw Germania.
Hai ragione in pieno, giocano a far sfinire la gente, tu non farti sfinire.
Altro che 100.000 euro! Molti di più.
Certo se fossimo negli Stati Uniti...usciresti vincente e ben rimborsato.
Non c'è nessun avvocato qua dentro che potrebbe aiutarti?
|