Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se devolvete 50€ a favore della "casa del BMWuista povero" tutte le ragazze del rione vorranno venire a letto con voi.
Il numero di C.C. è il 1231231234 intestato a "Berghemrrader's Foundation".
Fatelo anche voi! Funziona!
Il numero di C.C. è il 1231231234 intestato a "Berghemrrader's Foundation".
Fatelo anche voi! Funziona!
come mai abbiamo lo stesso numero di conto ? mi stai dicendo che le "donazioni" non mi arrivano perchè finiscono a te ?
La storia della benza sarà pure una bufala, ma l'unica cosa che possiamo fare (e che io faccio) è fare benza dove costa meno, qualsiasi sia la marca. Una volta aveva lo stesso prezzo in tutti i distributori e non avevi scelta, da quando c'è la libera concorrenza almeno possiamo scegliere. Meglio di niente...
Comunque esistono anche delle iniziative serie e funzionanti come i gruppi d'acquisto: altroconsumo ne organizza uno, penso ci sia da fidarsi. https://www.abbassalabenzina.it
Magari non sarà un prezzo favoloso ma vedrò di aggiornarvi, a meno che non vogliate provare personalmente.