Oggi ho provato la nuova Cayenne Pro, in mancanza della vecchia con misura L, ho cercato di ripiegare su questa...
Di Meglio, rispetto ala vecchia, le cerniere per fissare le membrane, una più comoda chiusura anteriore, l'eliminazione delle cerniere sui polsi e lo strip per strigerla molto più sottile. Ora si può mettere il guanto sopra e non all'interno (come è giusto che sia). Hanno anche allegerito di impottitura la parte dei polsi dando maggior possibilità di movimento.
E' leggermente più corta sull'anteriore ma non abbastanza (per me) da evitare l'accartocciamento una volta seduti sulla moto (ci ho fatto un giro), Tanto che il colletto viene spinto verso l'alto dando un pò fastidio. Anche se stringi le strighe laterali tendi a peggiorare la situazione.
Ci sono molte tasche ma molto meno della vecchia (dipende dai gusti) ma soprattutto tutte cucite da metà in giù così da avere un effetto ottico strano. Aumenta il volume sulla pancia mentre snellisce in alto, dove ci sono soltanto le prese d'aria... A proposito, piegarle verso l'alto senza possibilità di toglierle lo reputo ridicolo... in negozio ci siamo messi a ridere tutti, quasi vergognoso AH AH AH AH AH .....
Rifiniture fatte decisamente bene, ma come vestibilità generale dà una sensazione molto strana, sarò io che sono fatto male, ma è ben impostata sulle spalle quanto male da metà in giù...
non ha neanche una tasca laterale sulla manica, comodissima per portarsi dietro un telepass o una vignetta autostradale o spiccioli (sulla vecchia c'è)... ci sono solo due prese d'aria chiuse da due cerniere ermetiche bellissime che faranno felici i fighetti... che su un GS non servono ad una mazza...
Provata con tutta l'imbottitura è veramente protettiva ma mi sono sentito dentro un sacco, tolte le imbottiture la situazione è migliorata decisamente...
Diciamo che ho rinunciato a comprarla...deludente rispetto a quello che si trova sul mercato, anche se i colori ed i materiali sono di qualità.....
e continuerò ad usare la mia AXO RAID... decisamente più Tagliata e Studiata nei particolari per un uso in moto (ha anche il marsupio posteriore)... Made in Italy.... Meglio!
A meno che non trovi la L della versione 2007...