Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Dave... scusa ma se memorizzi un percorso e poi non lo poi ricaricare che senso ha?
mi sembra strana la cosa... memorizzi e poi?
oltretutto puoi caricare itinerari anche sul tomtom, anche quelli creati con autorooute e con google heart, puo essere che con il garmin inferiore al 2820 non si possa fare?
per quanto riguarda il tomtom, ok che non è un gps per fuoristrada e quindi non memorizza i percorsi ma come navigatore satellitare su strade asfaltate è NETTAMENTE superiore al Garmin 
ho avuto 3 Garmin... e 3 tipi di tomtom 
|
mi sà che qui non ci capiamo...ci sfugge qlcs...........allora, quando tu crei una rotta con mapsource(ad esempio) certo che lo puoi trasferire e memorizzare sul gps per seguirla quando ti serve...altrimenti che senso avrebbe?
qui si tratta di percorrere una strada, magari una pista off, mentre la percorri attivi il " registro traccia", giusto?( p.s. ma sei sicuro di poterlo fare con Tom&Jerry

)......il gps registra dei punti dove sei passato( track log)...lo faceva lo streetpilot III/BMW nav. I/2610/BMW nav.II......altri?
Quando sei a casa trasferisci questi dati sul pc e vedi dove sei passato...ok?
Bene, col BMW nav.III ( e non con gli altri, nemmeno col 2820) li puoi ristrasferire sul gps come se fosse una rotta e seguirla......
Con gli altri, quando facevi " trasferisci sul GPS" non potevi.
Questa era la situazione quando è uscito il III......non sò se nel frattempo è cambiato qlcs....
Non ho fatto molti esperimenti...quindi non posso dire di più.......non c'è nessun guru che ne sà di più?