Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2008, 19:35   #26
eredi
Mukkista doc

L'avatar di eredi

ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito

...sucede solo ai BOXER ...ora che ho una KAPPA.....e si rasenta la velocità della luce ...non più.

Pubblicità

Vecchio 15-02-2008, 21:05   #27
beegio
Mukkista doc

L'avatar di beegio

ubicazione: Modena
predefinito

con la BMW mi hanno fermato ritirato la patente per un mese.......

....non ne vado fiero.
Vecchio 15-02-2008, 22:14   #28
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

hahaha!!!!! adesso scoprite il perchè io giro sempre con le borse

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 22:34   #29
Il Bussola
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Bussola

ubicazione: Legnano (Mi)
Talking

Ma se invece di fermarci li salutiamo??

http://it.youtube.com/watch?v=_p55DRTZaEY

un grande direi
Vecchio 16-02-2008, 15:40   #30
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

6 cretini: io e zainetta Kawa ZZR1100, carene vtr, scarichi termignoni di una 998 corsa rifatti vuoti sin dai colletori, supporto wingrack givi, 2 CBR 600F, 1 ZX10R che più tarocco non si poteva, una ZX9R semitarocca..........

Facevamo gli scemi alla stessa maniera, ma al posto di blocco nel quale siamo stati congelati non mi hanno degnato di uno sgurdo perchè la zzr rea una turistica..................
Per la cronaca due libretti (cbr) ritirati con revisioni da rifare causa marmitte e multa per gomme non omologate uso strada.......

Con la R1100S nemmeno mi guardavano, col K (che con la remus completa tuona come Zeus) stanno per alzare la paletta e quando gli appaiono due paciosi turisti in BMW lasciano passare........

Godo come un riccio, ma prima o poi mi fanno un mazzo
Vecchio 16-02-2008, 17:44   #31
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Ah ah. Grande!

Mi ritorna in mente anni fa ci fermarono in blocco, l'amico (GSX-R K4 Yoshimura) disse all'agente: "Ma come sarebbe a dire che andavamo forte? Non vede che c'è pure una BMW?"
Il soggetto (adesso RSV Factory) partecipa a molti nostri giri e può confermare tranquillamente.
Vecchio 16-02-2008, 17:50   #32
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Eccome no... quelli con la bmwè, nemmeno la polizia osa
Vecchio 16-02-2008, 18:18   #33
enricogs
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

...comunque non capita solo in Italia...a me stessa cosa in svizzera....e non è poco.
enricogs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2008, 19:11   #34
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito

L'unica volta che mi hanno fermato! ero in compagnia di un carotone!!!! da allora ho smesso di frequentare brutte compagnie!!!!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2008, 19:45   #35
TheDoctor
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

a me è capitata la stessa cosa con un gruppo di supersportive con targhe alzatissime e scarichi tutt'altro che originali, loro li hanno tenuti, a me m'hanno fatto proseguire subito
Vecchio 16-02-2008, 19:50   #36
Capitan Booster
Mukkista doc

L'avatar di Capitan Booster

ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

l'estate scorsa salivo sul Monte Baldo, con un amico dietro .... senza mai frenare e sfruttando l'appoggio in curva esco col motore imballato appeso al manubrio ..... Due RT della stradale mi infliggono paletta e rientro ai box.

Cominciano a girare intorno alla moto .... ed io zitto. Stacca una caccola di gomma dal posteriore e si ferma davanti alla targa ..... io: "carburazione grassa ..... " infilo un dito nello scarico e gli faccio vedere il dito nero .... e lui ".... e i DB killer?" ....... azz .... "e cosa sono? chi mi ha venduto lo scarico non me li ha dati (CiDi .... ho DOVUTO fare il tuo nome ) ma appena a casa li compro, qualsiasi cosa siano.."

"dobbiamo ritirare il libretto e mandarla in Motorizzazione ....." ed io "..... se guarda il libretto tra un mese sono obbligato a fare la revisione .... mi mandi a casa che la metto a posto....." Morale: 72 euro per targa inclinata

Poi capito che qualcosa mi dovevano fare si ammorbidiscono, e continuando a guardarla a momenti mi chiedono se possono fare un giro ..... ed io "beh ... qualcosa gli ho fatto .... sennò come facevo a stare davanti a quell'FZ1?
Vecchio 16-02-2008, 23:58   #37
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
hahaha!!!!! adesso scoprite il perchè io giro sempre con le borse
straquoto..
Vecchio 17-02-2008, 14:01   #38
igor
Pivello Mukkista

L'avatar di igor

ubicazione: Torino
predefinito Mica solo le BMW

anche la Varamukka passa inosservata

L'estate scorsa parto con lo zainetto in direzione dei monti; raggiungo la statale che sale al traforo del Col di Tenda, alcuni bei tratti di curve veloci che scorrono via bene, la motorona si comporta egregiamente anche in 2 con bauletto, mi arrivano dietro 2 col Multistrada ... orpo ... mi faccio da parte e li lascio sfilare, penso, così mi guardo lo spettacolo in prima fila ... niente, quelli si mettono dietro e non danno segno di voler passare ... ho capito, vogliono giocare al gatto col topo, vabbé, vorrà dire che faccio il topo finché non mi mangiano ... aumento un po' il ritmo, tanto avere il passeggero non mi disturba la guida, una serie di curve vanno via bene e si allontanano un po' ... eh eh eh, il topo non è ancora morto ... raggiungo un'auto e subito me li ritrovo dietro, situazione che odio, quello lento davanti e quelli veloci dietro che magari cercano di passarti mentre cominci la manovra di sorpasso ... curva a destra con visuale perfetta, vedo che non arriva nessuno, olè apro deciso, esco dalla curva che ho quasi superato l'auto e ..... tiro giù un po' di santi, pattuglia della stradale in posizione perfetta che mi guarda terminare il mio bel sorpassino in piena curva con striscia continua .... quelli col multistrada che mi seguivano e che avevano cominciato la manovra sulla mia scia rientrano e si rimettono in scia alla vettura ... vabbé, ormai la frittata è fatta, comincio a rallentare aspettando la fatidica paletta .... li guardo, loro guardano me e non muovono un muscolo ... boh ... vado ancora più piano, continuo a guardarli, niente ... passo oltre e non capisco ... guardo negli specchietti e vedo l'agente che tira fuori la paletta e ferma i 2 dietro ...

E dopo mi sono pure accorto di avere la revisione scaduta

Ultima modifica di igor; 17-02-2008 a 14:10
igor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2008, 14:04   #39
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Comunque se sei in regola e non vai a palla, anche se hai la supersport non ti fanno nulla. A me hanno fermato col CBR vecchio anni fa sul bracco, e non andavo tanto piano: controllato gomme e scarico. Non mi sono neanche tolto il casco che l'agente mi disse di andare. In compenso stavano ungendosi di vaselina per un tizio con un GSXR fermato pochi istanti prima di me.
Un'altra volta, Vigili in un paesino qui vicino mi fermano col Fazer 1000. Non si sono neanche accorti dell'arrow. Peraltro ero con la moglie e andavo a 40km/h...
Credo che se uno fa una cagata anche se ha una BMW il mazzo lo facciano. Pero' e' vero che con il KR non mi hanno mai fermato.