...scusate se nn ho poi partecipato ai 3ad, ma ero impegnato in altre priorita'....

...! nn volevo scagliare il sasso e nascondere la mano...! xro', il tutto mi e' scaturito ieri, quando x l'ennesima volta "
UNA" esce da uno STOP...e bella bella guardondo SOLO a dx, mentre arrivavo dalla sua sx,si butta...

INCHIDO,CLACSONO,ABBAGLIO,mi fermo a 30 cm dalla sua fiancata: non ci crederete, ma NON SI MAI GIRATA VERSO DI ME

!!!! il clacson era rovente ed esausto. proprio come l'attivatore!!! mi veniva da PIANGERE!!! dulcis in fundo: AVEVA UN BAMBINO NEL SEGGIOLINO alloggiato dietro di SE'!!! io posso pensare che: o stesse pregando Per Grazia Ricevuta o veramente nn aveva cognizione di causa!!! premetto che nn arrivavo in 5a a 7000 g/m, ma in 2a/3a a poche migliaia....vabbe'....x quel che ho letto dai 3ad, c'era da immaginarselo che s'innescava un meccanismo "DI PARTE".x le donne che si difendono a spada tratta, chiedo di essere obbiettive, se ogni 10 M (secondo me) che guidano auto
ci sono 4/5 idioti, ogni 10 F ci sono 8/9 idiote! a testimoniarmelo c'e' "anche" la mia ex, che "circola" solo ed esclusivamente in MOTO! e vittima di sole donne al VOLANTE (sinistri)!!