Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2008, 10:40   #26
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70 Visualizza il messaggio
quindi valutate una moto in base al numero di pezzi utili o meno utili che la compone?
deduco che una motoGP secondo il vostro ragionamento valga 2 o 3 mila euro...
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico), ti confermo che il prezzo del Gs Std è rimasto lo stesso, il base lo porti a casa con 13.000 scarsi, quindi sempre 4-5.000 in meno dell'Hp2, da li in poi è a discrezione di ognuno renderla modulabile, nel mio caso con molti accessori, visto che la uso anche come mezzo di trasporto o per fare qualche(raro)viaggetto con mia moglie, l'Hp2 è molto bella a vedersi ma dedita ad un
uso limitato a qualche giretto fuoriporta con relativo fuoristrada, non è stata prodotta in serie limitato tanto da giustificarne l'esclusività, tu (credo astutamente) l'hai comprata usata, ma ti sarei grato se mi potessi dare una giustificazione del suo prezzo da nuova, materiali, pezzi di difficile produzione? so che in questi dibattiti non esiste la verità...in questo momento sei infatuato della tua bella (ed io della mia), però...hai fatto nascere tu l'argomento.
A presto Dani

Pubblicità

Vecchio 14-02-2008, 10:45   #27
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dani 1 Visualizza il messaggio
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico)
ahahahahhahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahhahhhahahhahahahahahahahaahahahaha hahahahahahahaah

Claus .....ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Dani .... fa la stessa impressione a tutti ...... ma poi
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 10:46   #28
BUGS
Mukkista doc

L'avatar di BUGS

ubicazione: esattamente qua
predefinito

Quote:
Se ti rileggi il messaggio, ho detto 13.000 a parità di allestimento, cioè una cippa...comunque c'è un Conc. a Paperopoli che ne ha una come dici tu, ciaoooooooo
:-)
scusa,non avevo collegato "a parità di allestimento".
comunque il conce di paperopoli ha venduto l'ultima a gastone.
Vecchio 14-02-2008, 10:56   #29
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Sfrutteranno meglio le economie di scala producendo più modelli, ma la legge di mercato è che se aumenta la domanda aumenta anche il prezzo!
Vecchio 14-02-2008, 11:16   #30
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico), ti confermo che il prezzo del Gs Std è rimasto lo stesso, il base lo porti a casa con 13.000 scarsi, quindi sempre 4-5.000 in meno dell'Hp2, da li in poi è a discrezione di ognuno renderla modulabile, nel mio caso con molti accessori, visto che la uso anche come mezzo di trasporto o per fare qualche(raro)viaggetto con mia moglie, l'Hp2 è molto bella a vedersi ma dedita ad un
uso limitato a qualche giretto fuoriporta con relativo fuoristrada, non è stata prodotta in serie limitato tanto da giustificarne l'esclusività, tu (credo astutamente) l'hai comprata usata, ma ti sarei grato se mi potessi dare una giustificazione del suo prezzo da nuova, materiali, pezzi di difficile produzione? so che in questi dibattiti non esiste la verità...in questo momento sei infatuato della tua bella (ed io della mia), però...hai fatto nascere tu l'argomento.
A presto Dani
Dani, il piacere è stato reciproco, non vado oltre altrimennti mi prendono per "gaio" oltretutto oggi è il 14 febbraio...
mi spiace solo una cosa, che tu abbia abboccato a questo 3d
Vecchio 14-02-2008, 12:36   #31
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70 Visualizza il messaggio
Dani, il piacere è stato reciproco, non vado oltre altrimennti mi prendono per "gaio" oltretutto oggi è il 14 febbraio...
mi spiace solo una cosa, che tu abbia abboccato a questo 3d
Sono da 3 anni fuori dal Giro....mi devo riabituare caspita.