Quote:
Originariamente inviata da Claus70
quindi valutate una moto in base al numero di pezzi utili o meno utili che la compone?
deduco che una motoGP secondo il vostro ragionamento valga 2 o 3 mila euro...
|
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico), ti confermo che il prezzo del Gs Std è rimasto lo stesso, il base lo porti a casa con 13.000 scarsi, quindi sempre 4-5.000 in meno dell'Hp2, da li in poi è a discrezione di ognuno renderla modulabile, nel mio caso con molti accessori, visto che la uso anche come mezzo di trasporto o per fare qualche(raro)viaggetto con mia moglie, l'Hp2 è molto bella a vedersi ma dedita ad un
uso limitato a qualche giretto fuoriporta con relativo fuoristrada, non è stata prodotta in serie limitato tanto da giustificarne l'esclusività, tu (credo astutamente) l'hai comprata usata, ma ti sarei grato se mi potessi dare una giustificazione del suo prezzo da nuova, materiali, pezzi di difficile produzione? so che in questi dibattiti non esiste la verità...in questo momento sei infatuato della tua bella (ed io della mia), però...hai fatto nascere tu l'argomento.
A presto Dani