...Ti capisco, caro Briscola ...
Ho provato le medesime sensazioni quando possedevo L' ADV, quando (quelle poche volte) la usavo ...
Ed una volta venduta, erano sincere le mie considerazioni che mi avevano spinto a questa scelta:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=149053 ...
Ma una volta risistemata (e venduta ad un amico che se ne e' innamorato contro la mia volonta' di vendergliela

) non ho resistito ...
Non navigo nell' oro, ho moglie e figlia, abbiamo un mutuo esagerato ed io ho un lavoro assolutamente saltuario, eppure ho un grosso, grossissimo VIZIO (immagina quale

) ...
E visto che viviamo una volta sola (e non sappiamo neppure quanto) ogni volta che succede qualcosa a qualche persona vicina a me passo dal sentimento di tristezza e partecipazione al suo dolore all' incontrollabile desiderio di regalarmi qualcosa (ed essendo monotematico sono sempre le stesse cose

) ...
In tutta onesta' compro e vendo continuamente ma con molta oculatezza (come immagino faccia tu), per me 50 euro valgono ancora (anche se al lato pratico non e' cosi' ) 100 mila lire ...
Ma se (come immagino) quella che abbiamo e' una "malattia" (potrei chiamarla passione, gusto per gli oggetti, feticismo o chissa' cos' altro) immagino che appena ti sarai "liberato" di quell' oggetto, non passera' troppo tempo perche' il tuo cuore e la tua testa si "innamorino" di qualcos' altro ...
Sbaglio ?? ...
E, credimi, e' irrazionale acquistare un' ADV a 20000 euro tanto quanto un G/S a 5/6000 (a trovarne ) ...
E' forse e' proprio il denaro a non valere piu' nulla

...
E sinceramente, tra leggere sull' estratto conto + 15000 o lucidare un serbatoio con il panno in garage, finche' potro' (e sinceramente non so ancora per quanto ) optero' per la seconda che ti ho detto ...

...